Apex Legends: Quanto manca alla stagione 4?

Stiamo giocando alla terza stagione, il tema in corso è ghiaccio e fuoco, questo ha fatto si che le skin arma/personaggio collegate siano terribilmente calde o drasticamente fredde.

Apex Legends  in questo pass stagionale ha regalato 950 monete Apex, 25 skin arma, 6 skin personaggio e molti pack apex.

La mappa ha aggiunto nuovi territori e per le festività ha aggiunto la nave di Mirage e il treno delle feste, con missioni aggiuntive e premi aggiuntivi, diciamo che è stata una stagione abbastanza movimentata per Apex, ma ora aspettiamo la quarta stagione con ansia sapendo ben poco, come il nuovo personaggio o i nuovi personaggi previsti!

Ovviamente non possiamo saperne molto fino al giorno della nuova season, ma se fossero questi i personaggi e sopratutto se fossero realmente due, farebbe veramente piacere a tutti!

Quanto manca alla stagione 4 di Apex Legends?

Mancano 29 giorni partendo da oggi, ma considerando circa 7 giorni per lanciare la nuova season, penso proprio che vedremo le novità di Respawn dal 8 al 15 Febbraio 2020.

Apex lancia i tornei anche in italia!

Apex Legends Global Series 

  • 12 eventi a livello mondiale attualmente in programma per il 2020
  • Il primo torneo online è previsto per il 25 gennaio 2020 (registrazioni aperte a partire dall’11 gennaio)
  • Il primo evento Major dal vivo si terrà dal 13 al 15 marzo 2020
  • Il montepremi totale supera i 3 milioni di dollari

Abbiamo grandi novità per i fan di Apex Legends. Siamo fieri di annunciare l’arrivo della Apex Legends Global Series, una serie di eventi altamente competitivi per PC a cui parteciperanno giocatori di ogni livello di abilità provenienti da tutto il mondo. Sei pronto a competere per diventare una leggenda? 

Ecco cosa sappiamo di uno dei due personaggi previsti:

Apex Legends – Nuove Leggende

 

Vuoi giocare con noi nelle nostre live? Beh clicca qui sotto e iscriviti al nostro canale Twitch.

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x