Apex Legends – Nuove Leggende

La prossima leggenda che sarà rilasciata per Apex Legends è attualmente tenuta nascosta.

Ma un nuovo nome – Forge -sta facendo Hype agli utenti di Apex ecco cosa sappiamo finora del personaggio misterioso:

La stagione 3 di Apex Legends è in pieno svolgimento, ma l’entusiasmo ha già iniziato a crescere per la quarta stagione – che dovrebbe essere rilasciata nelle   prossime festività natalizie.

Con l’inizio di una nuova stagione, i giocatori di Apex si aspettano che una nuova leggenda si unisca al roster attuale. Abbiamo già visto nomi come Nomad , Rosie e persino Revenant, ma le ultime indiscrezioni circondano tutti Forge -Alcuni Leak dicono  persino che potrebbe  non essere l’unica leggenda pubblicata nella nuova stagione.Risultati immagini per apex legends rosie
Leggende come Rosie sono già trapelate ma non sono ancora state viste nel gioco.

Per quanto riguarda l’aspetto della leggenda, è praticamente sconosciuto al di fuori di un concept art apparente che Shrugtal è stato in grado di prendere dal set di icone della leggenda.

Il personaggio dall’aspetto robusto, che è stato etichettato come “rissa aumentata”, sembra avere una leggera somiglianza con Gibraltar.  Sempre se questo sarà  il suo aspetto finale, ovviamente, Bisogna aspettare.
View image on Twitter

Con la quarta stagione alle porte , That1MiningGuy ha notato  che alcune stringhe di codice stanno  suggerendo  la nuova stagione.
Forse Potremmo vedere più di una leggenda pubblicata nella nuova campagna – ciò  sarebbe diverso dalle stagioni precedenti che hanno reso disponibile solo una nuova leggenda al momento del rilascio.
View image on TwitterC’è chi dice Forge abbia una superforza! Io penso che forgerà  delle armature il chè lo rende più resistente.
Spero mettono presto un personaggio capace di arrampicarsi sui muri, sarebbe bellissimo e utilissimo. 
E voi cosa ne pensate di Apex? Vi consiglio di venire a vedere i Gameplay ogni sera sul nostro canale Twitch, alla prossima!
il_cartello su www.twitch.tv

il_cartello www.twitch.tv  

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x