In questi giorni l’ultimo film Marvel sta tornando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con scene aggiuntive e una post-credit, forse è il modo definitivo per superare Avatar di James Cameron nei guadagni record!

In questa versione “allungata” di Avengers Endgame hanno aggiunto una post-credit veramente assurda e ovviamente criticata malissimo da tutti!

Questa mattina ho voluto vederla come fan la maggior parte dei fan Marvel, ricercandola su Youtube, dove qualche benefattore ci evita di tornare al cinema e di rivedere tutto il film! 

Trovata quasi subito non avevo capito chi fosse il personaggio in  questione anche se assomigliava lontanamente ad Hulk, ma erta più magro, quindi ho detto wow, nuovo personaggio!

Poi verso la fine della scena ho capito che era Hulk, ma diverso, molto diverso!

Ma ho pensato che è stata colpa di una videocamera non molto buona ed efficace, quindi ha storpiato le immagini, mai avrei pensato che la Marvel pubblicasse un post-credit così!

Ma poi su Twitter scopro il peggio!

 

Ma allora ho visto bene, qui addirittura parlano di un Hulk uscito direttamente da Chernobyl!

Una strategia che si impegna solo sul bilancio economico, una seconda posizione non gradita e delle aggiunte sbrigative.

Riuscirà questa seconda pubblicazione di Avengers Endgame a far trionfare Anthony e Joe Russo? Fra pochi giorni è anche in italia e poi fra qualche settimana vedremo se l’idea è buona!

Nel frattempo è già in lavorazione AVATAR 2 e prevedo un’altro primo posto visto il salto di tecnologia! Clicca qui per vedere l’articolo!

 

 

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto