Avengers Endgame: Vergognosa la scena post-credit!

In questi giorni l’ultimo film Marvel sta tornando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con scene aggiuntive e una post-credit, forse è il modo definitivo per superare Avatar di James Cameron nei guadagni record!

In questa versione “allungata” di Avengers Endgame hanno aggiunto una post-credit veramente assurda e ovviamente criticata malissimo da tutti!

Questa mattina ho voluto vederla come fan la maggior parte dei fan Marvel, ricercandola su Youtube, dove qualche benefattore ci evita di tornare al cinema e di rivedere tutto il film! 

https://twitter.com/khairullanuar_/status/1145033480348131328

Trovata quasi subito non avevo capito chi fosse il personaggio in  questione anche se assomigliava lontanamente ad Hulk, ma erta più magro, quindi ho detto wow, nuovo personaggio!

Poi verso la fine della scena ho capito che era Hulk, ma diverso, molto diverso!

Ma ho pensato che è stata colpa di una videocamera non molto buona ed efficace, quindi ha storpiato le immagini, mai avrei pensato che la Marvel pubblicasse un post-credit così!

Ma poi su Twitter scopro il peggio!

https://twitter.com/AndrewInsolita/status/1145497888266567681

 

Ma allora ho visto bene, qui addirittura parlano di un Hulk uscito direttamente da Chernobyl!

Una strategia che si impegna solo sul bilancio economico, una seconda posizione non gradita e delle aggiunte sbrigative.

Riuscirà questa seconda pubblicazione di Avengers Endgame a far trionfare Anthony e Joe Russo? Fra pochi giorni è anche in italia e poi fra qualche settimana vedremo se l’idea è buona!

Nel frattempo è già in lavorazione AVATAR 2 e prevedo un’altro primo posto visto il salto di tecnologia! Clicca qui per vedere l’articolo!

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.