Star Wars Outlaws infrangerà una delle grandi regole dei giochi open world di Ubisoft

Star Wars Outlaws eliminerà le famose torri di guardia e la moltitudine di segnalini che solitamente caratterizzano gli open world di Ubisoft

Solo pochi giorni fa Ubisoft ha fissato una data per uno dei suoi videogiochi più promettenti del presente 2024. Star Wars Outlaws arriverà ufficialmente sul mercato il 30 agosto per mostrare un nuovo capitolo sconosciuto del celebre franchise creato da George Lucas. Approfittando del suo annuncio, l’azienda francese ha offerto una moltitudine di dettagli sul titolo, come ad esempio una costruzione del suo mondo che permetterà di esplorare pianeti unici pieni di vivaci città e cantine. Inoltre, infrangerà una delle regole degli open world di Ubisoft .

Ubisoft Massive talks us through Star Wars: Outlaws' "unique" open-world |  Eurogamer.net

il regista di Star Wars Outlaws ha evidenziato in un’intervista ai media Game Informer che il titolo non avrà le classiche torri di guardia per sbloccare la mappa, come solitamente accade nei giochi open world sviluppati da Ubisoft. “Non ci sono torri da scalare nel mondo aperto per sbloccare la mappa “, ha osservato Julian Gerighty. Pertanto, la proposta di Massive Entertainment avrà una dinamica totalmente diversa per l’esplorazione e la scoperta del suo ambiente.

Considerando che mancano poco più di quattro mesi all’arrivo di Star Wars Outlaws, molto probabilmente Ubisoft offrirà tantissime informazioni nelle prossime settimane sul nuovo capitolo del franchise, in particolare con la celebrazione di Ubisoft Forward . Al momento si parla molto della presenza di Han Solo , che potrebbe segnare un ottimo collegamento con la saga centrale.

Star Wars continuerà ad essere molto presente nel mondo dei videogiochi nei prossimi anni

Star Wars Outlaws: Creative Director Julian Gerighty Breaks Down the New  Story Trailer | StarWars.com

Star Wars Outlaws è il titolo più vicino nel calendario delle uscite dei videogiochi, ma non sarà l’unico . Il franchise Disney ha altri progetti in corso, come il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic , che sta riscontrando diversi problemi nel suo sviluppo. D’altra parte, l’alleanza della saga con Quantic Dream è attiva anche per l’arrivo di Star Wars Eclipse in una data futura ancora da definire.

Tutto indica quindi che Star Wars continuerà ad essere molto presente nel settore dei videogiochi nei prossimi anni , poiché Disney sta espandendo il proprio portafoglio di partner per generare nuovi titoli, invece di limitarsi all’alleanza con Electronic Arts.

Star Wars e The Walking Dead sono collegati?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x