Pokémon annuncia un nuovo gioco!

Il futuro dei Pokémon sarà definito da Pokémon ZA Legends, che sbarcherà in un momento da destinarsi nel 2025 su Nintendo Switch 

Si prevede che sarà uno dei titoli più rivoluzionari del franchise degli ultimi anni , soprattutto per la sua costruzione interamente nella città di Luminalia e il suo presunto arrivo su Nintendo Switch 2 . Sembra però che The Pokémon Company abbia intenzione di mantenere molto viva la licenza fino ad allora e abbia già presentato il suo nuovo gioco, anche se non raggiungerà il nostro territorio .

Si tratta di Pokémon Frienda , una nuova proposta dedicata alle macchine arcade giapponesi, quindi sembra improbabile che possa lasciare il Paese nipponico. Si tratta di una proposta nata dalla collaborazione tra Marvelous e Takara Tomy Arts , dove tutti coloro che la proveranno potranno catturare diversi Pokémon e utilizzarli nelle battaglie più spettacolari , in cui vincere, oltre a sfruttare i propri punti deboli. e punti di forza, dovrai utilizzare le “Scelte amico”, carte che ti consentono di utilizzare determinati Pokémon e che ne contengono illustrazioni all’interno , come commentato dai colleghi di Nintendúo .

Pokémon amico

Senza dubbio, vuole essere un titolo molto curioso e interessante in cui potrai controllare fino a 3 Pokémon contemporaneamente in combattimento utilizzando un touch screen e scorrendo su di esso per eseguire le azioni pertinenti. Tutto questo avviene attraverso un sistema di carte dai disegni più originali. Peccato che sembra che non lascerà mai il Giappone.

La grande sorpresa di Pokémon nel 2024 potrebbero essere i remake di Pokémon Bianco/Nero

Al momento è difficile definire cosa riserverà il futuro ai Pokémon oltre la premiere di Pokémon ZA Legends nel 2025. Ci sono però voci che sostengono che non sarà il prossimo grande progetto a sbarcare su Nintendo Switch , ma piuttosto il Sarebbero in corso anche i remake di Pokémon Nero e Bianco che sarebbero stati annunciati nel corso di quest’estate con il lancio previsto per novembre , il mese dei Pokémon per eccellenza.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x