Robbie Williams e le sue esperienze con gli UFO

Il cantante Robbie Williams ha raccontato in un’intervista, che gli UFO sono apparsi varie volte nella sua vita.

Robbie Williams, l’iconico cantante britannico diventato famoso negli anni ’90 con il gruppo pop “Take That”, attira da tempo il pubblico con i suoi successi in vetta alle classifiche.

Tuttavia, al di là della sua carriera musicale, Williams nutre un profondo interesse per il misterioso e l’inspiegabile, in particolare per gli oggetti volanti non identificati, (UFO).

Il fascino di Williams non è uno sviluppo recente; è stato un aspetto significativo della sua vita per anni. I suoi incontri con l’ignoto non solo hanno stuzzicato la sua curiosità ma hanno anche influenzato il suo lavoro, riferisce dailystar.co.uk .

Nel 2020, è stato rivelato che la sua canzone di successo “Angels” è stata ispirata dalle sue esperienze infantili con entità paranormali.

Il suo interesse per il paranormale lo ha portato a prendere in considerazione l’acquisto di Skinwalker Ranch nello Utah, un luogo famigerato per la sua attività paranormale e gli avvistamenti di UFO.

Sfera luminosa

Williams ha raccontato un’esperienza particolarmente sorprendente nel 2008, quando una sfera luminosa apparve fuori dal suo studio mentre suonava la sua canzone “Arizona”, che esplora liricamente il tema del contatto alieno.

L’apparizione di questa sfera sembrava essere sincronizzata con la canzone, svanendo quando la musica si fermava, per poi riapparire quando veniva riprodotta di nuovo.

Avevo appena scritto una canzone intitolata Arizona, ed è tutta incentrata sul contatto alieno e la stavo suonando”, ha ricordato. “Ero sul balcone e c’era questa grande sfera di luce dorata che si è alzata: pensavamo fosse Venere o Marte o qualcosa del genere.”

“Successivamente la sfera è scomparsa dopo che ho smesso di suonare, ma è riapparsa quando ho riprodotto la canzone Arizona. Questo è successo quattro volte quel giorno”.

Williams ha riflettuto apertamente sullo scopo dietro le sue esperienze, ipotizzando che il suo status di celebrità serva per attirare l’attenzione su questi incontri ultraterreni.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Roswell britannico: velivolo non umano recuperato 40 anni fa
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x