Passeggero di un aereo filma accidentalmente un UFO. Ecco il video.

Un UFO ad alta velocità che sorvolava un aereo di linea, è stato filmato casualmente da un passeggero.

Pochi giorni fa un passeggero senza nome su un volo da New York alla Florida, ha inavvertitamente filmato un UFO che volava ad alta velocità in prossimità dell’aereo.

Seduto accanto al finestrino, un uomo ha iniziato a filmare la vista panoramica di New York mentre l’aereo saliva dalla pista dell’aeroporto. Inizialmente inconsapevole, in seguito si rese conto di aver registrato un oggetto non identificat, mentre sfrecciava davanti all’aereo in una semplice frazione di secondo.

Dopo un esame più attento dei fotogrammi video rallentati, divenne evidente che l’oggetto fugace aveva un aspetto scuro e metallico che ricordava un classico “disco volante”.

L’individuo ha condiviso il filmato sui social media, dove ha rapidamente guadagnato visual, scatenando vivaci discussioni sulla sua natura e origini.

Ecco il video postato sul canale The Hidden Underbelly 2.0

Una cosa rimane chiara: se il filmato raffigura effettivamente un evento reale e non è un prodotto di manipolazione video o immagini generate dall’intelligenza artificiale, allora sfugge inequivocabilmente alla classificazione come drone.

Far volare droni ad alta quota è severamente vietato dentro e intorno a New York City, eliminando così la possibilità di una simile spiegazione.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO filmato in mezzo all’Oceano. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x