Presunto UFO filmato da un famoso cantante colombiano. Ecco il video.

J Balvin, un cantante colombiano di successo, ha filmato a New York quello che sembra essere un UFO.

J Balvin, il fenomeno musicale colombiano, è passato dai ritmi da top chart ai misteri da capogiro con il suo ultimo post su Instagram. L’artista, rinomato per i suoi vibranti ritmi reggaeton, è ora diventato il centro di un dibattito cosmico dopo aver catturato le riprese di un peculiare UFO a forma di triangolo.

Il video, diventato ormai virale, mostra un oggetto enigmatico che si libra immobile sullo skyline della città. Per alcuni secondi, il mondo si fermò davanti a Balvin e ai suoi 50 milioni di follower, mentre riflettevano sulla natura di questa anomalia aerea.

Non era un aereo né qualcosa che avessi mai visto prima“, ha osservato Balvin, aggiungendo uno strato di intrigo al filmato già sconcertante.

Ecco il video postato sul canale The Free Press Journal

Mentre la telecamera devia brevemente l’inquadratura, mostrando un amico di Balvin che assistiva all’accaduto, l’oggetto esce rapidamente, lasciando dietro di sé più domande che risposte.

Chiaramente ci sono teorie e speculazioni, riguardanti il video. Si trattava di un visitatore proveniente da un altro mondo, di un aereo segreto o forse di una trovata pubblicitaria abilmente orchestrata?

Gli scettici propendono per una spiegazione terrestre, suggerendo la possibilità che l’oggetto è un drone, mentre altri nutrono il pensiero di origini extraterrestri. La verità rimane avvolta nel mistero, proprio come l’oggetto stesso.

I media latinoamericani si sono affrettati a divulgare la vicenda, ognuno aggiungendo il proprio tocco alla narrazione in corso. Alcuni suggeriscono che tutto ciò potrebbe far parte di un elaborato stratagemma, per un futuro progetto artistico di Balvin.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Un pastore del Maryland afferma di essere stato rapito dagli alieni
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x