Un pastore del Maryland afferma di essere stato rapito dagli alieni

“Sono stato rapito da alieni magri con dita molto lunghe”, ha dichiarato il pastore Bill Bean.

Il pastore Bill Bean di Pasadena, Maryland, USA, è già apparso sulla stampa per le sue affermazioni di aver eseguito numerosi esorcismi; ha dichiarato inoltre che negli ultimi decenni ha incontrato “molte razze extraterrestri” e nel 1996 gli alieni lo hanno rapito dalla sua camera da letto.

Era la sera del 23 luglio e Bean era appena andato a letto con la moglie Linda.

Ha detto al Daily Star : “All’improvviso, sono stato sorpreso da un forte rumore schioccante nella stanza. Da allora ho imparato che questi tipi di rumori possono essere la chiusura di un portale. È l’aria intrappolata all’interno del portale, che fa il rumore dello scoppio”.

Sono immediatamente saltato su e giù dal letto per indagare.” Il reverendo Bean ha detto che i rumori inquietanti lo hanno lasciato allarmato, ma non hanno svegliato sua moglie, Linda, né il loro cane, Baby, cosa che ha trovato strano.

Dopodiché, sentì che c’era qualcuno nella stanza, ma non lo notò immediatamente, andando di nuovo a letto e svegliandosi di nuovo. Verso le 4 del mattino vide finalmente uno sconosciuto in camera da letto.

Tra i piedi del letto e la TV è apparso un essere molto alto, dall’aspetto non umano”, ha detto. “Aveva braccia molto lunghe e magre, con dita molto lunghe. L’essere brillava di una pallida tonalità di verde”.

Bean ha provato a svegliare sua moglie, ma non ci è riuscito, e poi la creatura lo ha afferrato.

Allungò la mano sinistra e avvolse le sue lunghe dita attorno alla mia caviglia destra. Sentivo il freddo della sua mano e delle sue dita sulla mia pelle. Poi all’improvviso ho avuto una sensazione di paralisi in tutto il corpo, successivamente la creatura mi ha girato sul lato sinistro e… questo è tutto ciò che riuscivo a ricordare.”

Quando si svegliò un attimo dopo, vide un uomo seduto accanto a lui: ben rasato e un altro con i capelli pettinati all’indietro. E si rese conto che entrambi erano all’interno di una specie di veicolo.

“L’uomo era seduto alla mia sinistra. Mi guardò con uno sguardo molto sinistro e disse: ‘Non dirlo a nessuno’”.

Bean non ricorda di essere stato riportato nella sua camera da letto, ma in seguito collegò il rapimento ad un avvistamento UFO avvenuto l’anno prima, nell’ottobre 1995.

Mentre percorrevo Fort Smallwood Road, un grande oggetto è sceso rapidamente e si è avvicinato dal cielo occidentale. Era diverso da qualsiasi cosa e non lo avevo mai visto prima”.

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Robbie Williams e le sue esperienze con gli UFO
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x