Mosterland: una piccola foresta con UFO, Bigfoot e sfere luminose

Negli Stati Uniti, precisamente nel Massachusetts, esiste una foresta dove ci sono segnalazioni di UFO e fenomeni paranormali.

Nel Massachusetts, negli Stati Uniti, vicino alla città di Leominster, c’è una sezione di foresta, lunga solo 5 miglia, letteralmente “piena di cose soprannaturali”: per decenni, qui le persone hanno costantemente segnalato avvistamenti di sfere luminose, UFO a forma di disco, ed enormi bigfoot pelosi.

Inoltre, molto spesso non è chiaro il motivo per cui le auto si rompono e alcune persone scompaiono senza lasciare traccia. Secondo i residenti locali, tutto iniziò nel 19° secolo, quando i cacciatori in visita nella foresta iniziarono a raccontare storie su uno strano animale, che non somigliava a nessun animale normale.

Il primo caso si è verificato solo negli anni ’50, quando un cacciatore entrò in un pub e dichiarò che si era appena trovato faccia a faccia con un mostro della foresta e che ora sarebbe andato di nuovo nella foresta per dargli la caccia e portare la sua carcassa in città.

Ha preso la pistola, se n’è andato e… nessuno lo ha più visto, né vivo né morto. Quando la polizia lo ha cercato, ha trovato solo la sua macchina vuota alla periferia della città, con i fari accesi.

Monsterland

Da allora, il numero di avvistamenti di ogni sorta di stranezze nella foresta di Leominster non ha fatto che aumentare e alla fine questo luogo è stato soprannominato “Monsterland”.

A volte le persone sono state fortunate e hanno trovato prove che i bigfoot vivessero effettivamente qui, ad esempio nel 2010 è stata trovata e fotografata l’impronta del piede di un’enorme creatura umanoide, trovata nella foresta.

Ronnie Le Blanc, 66 anni, cresciuto vicino a Leominster, è uno di quelli che hanno visto il “mostro della foresta” con i propri occhi. Aveva allora solo 11 anni e da quel giorno si pose il compito di andare a fondo per trovare l’animale.

Secondo Le Blanc, il Bigfoot e le sfere luminose sono in qualche modo strettamente correlati tra loro, perché alcuni testimoni oculari hanno visto mostri pelosi e sopra di loro le sfere che brillavano.

Le Blanc afferma di averle viste personalmente volare, almeno nove volte negli ultimi anni.

L’avvistamento UFO più diffuso in questi luoghi avvenne nel 1967. All’epoca, dozzine di persone riferirono di aver visto un UFO sopra stagni e laghi, e una donna disse di che era emerso da un bacino.

Uno degli abitanti di Leominster ha addirittura affermato che nel 1967, è stata rapita dagli alieni direttamente da casa sua, e la sua casa si trovava molto vicino alla foresta di “Monsterland”.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Un pastore del Maryland afferma di essere stato rapito dagli alieni
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x