Tutte le nuove armi in MW3 e Warzone Stagione 3

Ecco tutte le nuove armi in arrivo in Warzone e MW3 Stagione 3, con un’enfasi sulle armi che ritornano da Call of Duty: Advanced Warfare.

Le nuove armi in arrivo in Modern Warfare 3 e Warzone nella stagione 3 sono un tuffo nel passato, alcune sono ispirate a Call of Duty: Advanced Warfare del 2014 . Con i giocatori che mettono le mani su armi futuristiche nella stagione 3, non si può dire come cambierà il meta.

Scopri tutte le nuove armi in Warzone e MW3 Stagione 3 .

Warzone e MW3 Stagione 3: ogni nuova arma

MW3 e Warzone Stagione 3 presenteranno quattro nuove armi , di cui tre disponibili all’inizio della stagione e una in arrivo con l’aggiornamento di metà stagione.

Dai un’occhiata a tutte le nuove armi in arrivo su MW3 e Warzone Stagione 3.

Fucile da cecchino MORS

MORS Sniper Modern Warfare 3

MORS di Advanced Warfare era uno dei giochi preferiti dai fan nel 2014.

L’iconico fucile di precisione MORS , ampiamente presente nella campagna di Advanced Warfare, arriverà su MW3 e Warzone attraverso il settore 4 del Battle Pass della stagione 3 . Per quanto riguarda i cecchini, il MORS è un’arma ad alto danno. I giocatori di Warzone potrebbero essere impostati per ricevere un’altra uccisione con un colpo del fucile di precisione , ma dovremo aspettare l’aggiornamento della stagione 3 per scoprirlo.

FJX Horus mitragliatore

FJX Horus SMG MW3

L’FJX Horus sarà un mitragliatore a tutto tondo.

MW3 e il Battle Pass della stagione 3 di Warzone includeranno il nuovissimo mitragliatore FJX Horus nel Settore 8 . I giocatori potranno sbloccare subito il nuovo SMG della Stagione 3 e arriverà come un SMG bilanciato, il che significa che non avrà la velocità di fuoco o il raggio di danno più rapidi, ma i suoi attributi saranno completi per qualsiasi scopo.

Mischia del Gladiatore

Mischia del Gladiatore

Il Gladiatore è un’arma da mischia piccola ma letale.

I giocatori di MW3 e Warzone riceveranno ancora un’altra arma da mischia nel Gladiatore quando la stagione 3 arriverà. Quest’arma sarà disponibile all’inizio della stagione all’interno del Settore 15 del Battle Pass .

Secondo gli sviluppatori, il Gladiatore sarà veloce quanto il veloce Karambit: “rivaleggiando con il Karambit in termini di mobilità, manovrabilità e potenziale di danno supremi”.

Fucile d’assalto BAL-27

BAL-27AR MW3

Il BAL-27 è un fucile d’assalto a fuoco rapido che ha debuttato in Advanced Warfare.

L’attrazione principale del BAL-27 è la sua incredibile cadenza di fuoco, il che significa che non sarà il fucile d’assalto più tradizionale di MW3 e Warzone. Eccellerà negli scontri ravvicinati, quindi non sorprenderti nel vedere quest’arma diventare rapidamente una delle migliori opzioni di supporto per i cecchini in Warzone una volta arrivato con l’ aggiornamento di metà stagione .

Per ulteriori informazioni, consulta alcune delle nostre altre guide CoD.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x