PlayStation Plus conferma i suoi giochi gratuiti per aprile 2024

Ve lo annunciamo già da diversi giorni e finalmente è arrivato il momento: i giochi gratuiti PlayStation Plus Essentials del mese di aprile sono ormai una realtà, quindi i giocatori PS5 e PS4 sanno già quali saranno le tre proposte che arriveranno. essere disponibili sulle loro console grazie al servizio di abbonamento di Sony. Come al solito, c’è poco accordo tra le nostre previsioni e le richieste dei giocatori a questo riguardo.

Così, attraverso un nuovo post sul blog di PlayStation è stato annunciato che Immortals of Aveum, Minecraft Legends e Skul: The Hero Slayer sono i nuovi giochi disponibili in PlayStation Plus Essentials. In questo modo, i titoli saranno disponibili per il download sulle console Sony a partire da martedì prossimo, 2 aprile, intorno alle 11:00 (ora della penisola spagnola) , quando solitamente avviene il cambio di titoli del mese sulla piattaforma.

ps più aprile
  • Immortals of Aveum
  • Minecraft Legends
  • Skul: The Hero Slayer

Ora non resta che sapere quali videogiochi accompagneranno queste proposte durante il mese di aprile su PlayStation Plus Extra e Premium , cosa che verrà annunciata ufficialmente tra un paio di settimane.

È ancora possibile richiedere i giochi PS Plus gratuiti per il mese di marzo

Una volta annunciati i nuovi giochi PlayStation Plus Essentials gratuiti del mese di aprile, dovremo attendere il prossimo giorno 2 per poterli scaricare su PS5 e PS4 . Tuttavia, prima che ciò accada, saranno ancora presenti i titoli corrispondenti all’attuale mese di marzo . Se non sai cosa sono, te lo ricordiamo qui sotto:

  • F1 23
  • Sifu
  • Hello Neighbor 2
  • Destiny 2: La regina dei sussurri

Anche se al momento non hai intenzione di giocarci, non perdere l’occasione di aggiungerli permanentemente alla tua libreria PS5 o PS4 , così potrai goderteli in qualsiasi momento in futuro, purché tu abbia un abbonamento attivo a una qualsiasi delle modalità di PlayStation Plus.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x