Paper Mario: Il Portale Millenario in arrivo il Remake!

Nintendo sta per concludere il suo anno fiscale dopo l’ uscita di Princess Peach Showtime! 

Ma sembra che l’azienda giapponese non abbia voluto perdere troppo tempo per annunciare il suo prossimo grande progetto, visto che durante il Mario Day che si è celebrato il 10 marzo, oltre all’annuncio del seguito di Super Mario Bros. il film è stato rilasciati conosciamo le date di uscita di Paper Mario and the Millennial Door e Luigi’s Mansion 2 HD .

In questo senso, i fan dell’idraulico di carta hanno segnato il mese di maggio sul calendario per il lancio di quello che è considerato da molti uno dei migliori videogiochi mai realizzati da Nintendo , quindi non sorprende che possa la promozione di Paper Mario and the Millennial Door inizia anche a marzo , poiché ci troviamo di fronte a una nuova opportunità per goderci questo videogioco con un aspetto completamente rinnovato.

Paper Mario - Wikipedia

Paper Mario and the Millennial Door uscirà il 23 maggio esclusivamente per Nintendo Switch

Con questa stessa premessa, ieri pomeriggio Nintendo ha rilasciato sui suoi canali principali una nuova anteprima di Paper Mario and the Millennial Door in cui possiamo vedere, in sostanza, l’intro di questo videogioco dall’aspetto rinnovato, trattandosi di un breve filmato che non non durano due minuti e in cui ci vengono raccontati eventi accaduti nel passato e che motivano diversi personaggi a recarsi a Villa Viciosa, la città che fungerà da asse centrale dell’avventura.

Tutto questo arriva anche dopo che Nintendo ha confermato tramite il Nintendo eShop le dimensioni necessarie per scaricare Paper Mario and the Millennial Door in formato digitale , restiamo quindi in attesa che vengano forniti maggiori dettagli sulle novità che questo gioco offrirà nella nuova versione. il videogioco.

Per il resto non resta che ricordare che l’ uscita di Paper Mario and the Millennial Door è prevista per il 23 maggio in esclusiva per Nintendo Switch , essendo un mistero se dopo questo gioco e Luigi’s Mansion 2 HD il catalogo della console si esaurirà fino all’arrivo. Pokémon ZA Leggende

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x