Chi è Alter in Apex Legends? 

Le fughe di notizie di Apex Legends hanno rivelato Alter come la nuova leggenda della stagione 21

Apex Legends Stagione 21 è il prossimo importante aggiornamento per il titolo free-to-play, che porterà una nuova leggenda dopo che la Stagione 20 ha saltato l’introduzione di un nuovo personaggio.

I dataminer hanno lavorato duramente per scoprire i dettagli su questa nuova leggenda per la stagione 21, che si dice si chiami Alter. Per chi è interessato, ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova leggenda in arrivo su Apex Legends nella stagione 21, comprese le abilità Alter trapelate.

Trapelano informazioni su Apex Legends Alter

Alter è la nuova leggenda trapelata che i dataminer ritengono arriverà nell’aggiornamento della stagione 21 di Apex Legends .

Si dice che la leggenda trapelata appartenga alla classe Schermagliatore e l’immagine datata del personaggio è in linea con la rivelazione accidentale di Alter durante il devstream della stagione 20 . Il devstream ha rivelato l’icona e la classe della leggenda, che corrispondono entrambe alle fughe di notizie, aggiungendo credibilità al fatto che Alter sia la leggenda della stagione 21.

Abilità di modifica di Apex Legends trapelate

Le perdite di Apex Legends hanno anche rivelato le seguenti abilità per Alter:

  • Dono dalla Frattura :
    • Può interagire in remoto con una Deathbox per rivendicare un oggetto. Non può essere un’armatura.
  • Passaggio nel Vuoto :
    • Crea un portale di passaggio attraverso una superficie.
  • Nesso del Vuoto :
    • Crea un punto di raggruppamento con cui tutti gli alleati possano interagire in remoto per aprire un tunnel di fase verso quella posizione.
skin mobile di Wraith Apex Legends

Tieni presente che queste sono solo fughe di notizie di Apex Legends e nulla è stato confermato da Respawn Entertainment, quindi prendi queste abilità per Alter con un pizzico di sale.

Una volta che avremo informazioni ufficiali sulla data di uscita, sul kit e altro di Alter, aggiorneremo sicuramente questo pezzo, quindi rimanete sintonizzati.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x