Palworld, il “Pokémon armato”, ha già una data di uscita in accesso anticipato

Un gioco Pokémon con armi???

Da anni possiamo vedere come Pockepair, uno studio di videogiochi fondato nel 2015, rilasci vari trailer di uno dei giochi che ha attirato maggiormente l’attenzione all’interno della comunità dei videogiochi, da quando Palworld ha presentato quello che molti hanno chiamato così Pokémon con armi da fuoco , essendo un videogioco che con ogni nuovo progresso è riuscito a strappare più di una risata.

Con questa premessa, era già stato previsto che Palworld sarebbe uscito nel 2024 , anche se senza che fosse finalizzata una finestra di lancio specifica.

Pokemon-inspired Palworld hits PC Early Access on January 19th

Sembra però che il team di sviluppo non abbia voluto perdere tempo , visto che solo poche ore fa è stato pubblicato un nuovo trailer di Palworld in cui confermavano la data di lancio dell’accesso anticipato su Steam.

Palworld arriverà su Steam in accesso anticipato il 19 gennaio


Con questa premessa va detto che, né affrettato né pigro, Pockepair ha annunciato che Palworld arriverà su PC tramite Steam il 19 gennaio , essendo un videogioco che uscirà nel negozio digitale in accesso anticipato , quindi si tratta di vedere se finirà per soddisfare le aspettative che molti fan hanno in lui dopo tutto quello mostrato.

Palworld | 1st Official Trailer 2021 - YouTube

Va precisato che ciò riguarda solo la versione Steam , poiché, per quanto è noto, il videogioco uscirà anche sulle console Xbox, cioè sia One che Series, ma al momento ciò non è stato confermato come tale.

Quindi i giocatori su queste piattaforme dovranno essere un po’ più pazienti. Detto tutto questo, puoi

Per il resto, va notato che al di là del meme ambulante che è, Palworld è un videogioco con tutti i tipi di opzioni e, sebbene contenga la cattura di mostri come avviene nei Pokémon, è anche un’esperienza in cui è necessario applicare misure di sopravvivenza, che implicano prestare particolare attenzione alla costruzione della base e all’agricoltura mentre si viaggia attraverso la mappa aperta del gioco, sia con una cavalcatura terrestre, acquatica o volante.

Beh non vediamo l’ora di giocarci!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x