Kurt Russell parla degli avvistamenti UFO.

L’attore Kurt Russell dichiara di aver effettivamente visto degli UFO e di essersi spaventato dopo aver osservato 6 luci a forma di triangolo nel cielo.

L’attore Kurt Russel affermò di aver avvistato un oggetto volante non identificato o UFO nel 1997. All’epoca, non sapeva cosa fosse e solo anni dopo è venuto a conoscenza.

Migliaia di persone hanno segnalato l’incidente avvenuto a Phoenix, in Arizona, il 13 marzo 1997. Ad oggi, rimane l’avvistamento UFO più ampiamente riportato nella storia.

Condividendo questa incredibile esperienza su Jimmy Kimmel Live, l’attore Kurt Russell ha spiegato cosa è successo durante il suo volo per Phoenix:

Una volta, Oliver, voleva andare a Phoenix per vedere un amico, e io gli ho detto ‘Certo, ti ci porto’. Quindi andiamo a Phoenix, penso a Sky Harbor e c’è questa fila di luci, sei luci, a forma di triangolo che torna direttamente all’aeroporto.

Russell chiamò la torre per chiedere se quella notte si sarebbero svolti degli spettacoli aerei e la risposta fu negativa. Gli hanno chiesto cosa stesse vedendo e se volesse denunciarlo alle autorità. Russell continuò:

Ci sono sei luci di fila. Non riesco a identificarlo. Sta volando e ci sono sei oggetti. 

Due anni dopo, questo strano incidente tornò a tormentare la memoria di Russell dopo aver visto un programma sugli UFO, ricordando l’esperienza vissuta.

L’attore ha ammesso che la parte più strana dell’esperienza, è stata che non ha mai pensato al bizzarro avvistamento dal giorno in cui è atterrato fino a quando non l’ha rivisto in televisione.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunto alieno a Miami? Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x