I Simpson hanno predetto una grande catastrofe per il 18 maggio?

Durante un episodio dei Simpson, Homer avrebbe previsto una catastrofe che potrebbe verificarsi il 18 maggio 2023.

Il blog End Times Forecaster ha pubblicato una preoccupante teoria che si basa su un’analisi dell’episodio 19 della sedicesima stagione della serie The Simpsons, intitolato “Thank God It’s Doomsday”, (Grazie a Dio è il giorno del giudizio).

Si ipotizza che una catastrofe imminente si verificherà il 18 maggio alle 3:15 sulla base delle informazioni presentate in questo episodio, originariamente trasmesso l’8 maggio 2005.

La trama dell’episodio in questione coinvolge l’avvertimento dato da Homer sulla Fine del Mondo, previsione che ha acquisito grandi ripercussioni nella cultura popolare, sebbene contenga dettagli inquietanti.

Secondo il personaggio, che utilizza precisi calcoli matematici, l’Apocalisse si svolgerebbe intorno al 18 o 19 maggio, lasciando gli altri membri del cast dei Simpson in uno stato di ansia e tensione in attesa dell’evento, poiché non era specificato l’anno in cui si sarebbe verificata la catastrofe.

I Simpson hanno acquisito notorietà per le loro presunte capacità profetiche e il loro messaggio subliminale è stato preso sul serio dal pubblico, provocando un’uscita di massa dalle case alla vigilia del 18 maggio.

Tuttavia, l’apice sorprendente si svolge alla fine della puntata, quando la fine dei tempi si intravede in televisione, più precisamente sul canale 23. Questa sequenza sembra indicare una data per l’evento apocalittico: 18 maggio 2023.

Vale la pena notare, come suggerito da The End Times Forecaster, che i creatori di The Simpsons non sono veri profeti, e quindi le loro informazioni dovrebbero essere prese con cautela.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Nostradamus ha predetto un’eruzione del vulcano Yellowstone nel 2023
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x