Pokémon Scarlatto e Viola regalano per un periodo limitato un Pokémon davvero speciale

Il Pokèmon non è rarissimo, ma fa sempre comodo a livello 50!

Manca pochissimo all’arrivo del 13 settembre , momento segnato in rosso sul calendario per i giocatori di Pokémon Scarlatto e Viola , poiché segnerà la première di The Turquoise Mask , il primo dei DLC che espanderanno la nona generazione. 

Tutto indica che il progetto del 2024 , di cui si cominciano a conoscere i primi dettagli , sarà disponibile su Nintendo Switch 2 , quindi questi contenuti potrebbero essere l’ultima cartina di tornasole nel sistema attuale. Per dargli continuità, Game Freak non smette di aggiungere nuovi contenuti come raid a 7 stelle eregali, come quello appena iniziato per un periodo limitato .

Best Cetitan Tera Raid Build - Tera Raids - Tera Type Pokémon | Pokémon  Scarlet & Violet | Gamer Guides®

Pokémon Scarlatto e Viola

E l’azienda giapponese ha voluto avere un dettaglio con tutti i giocatori di Pokémon Scarlatto e Viola in occasione della première di Pokémon: I Venti di Paldea , il nuovo anime del franchise. In questo modo, un Cetitan molto speciale viene offerto per un periodo limitato a tutti i giocatori che vorranno richiederlo fino al prossimo 31 agosto . Questo perché il suddetto Pokémon è strettamente legato all’arrivo della nuova serie, motivo per cui è un’occasione ideale per promuoverlo e invitare tutti i seguaci a goderselo e ottenere una nuova creatura della nona generazione. Questo è quello che devi fare per reclamarlo.

Come ottenere Cetitan da Pokémon: Venti di Paldea in Pokémon Scarlatto e Viola

Come ben saprai, Pokémon Scarlatto e Viola è solito regalare vari Pokémon a tutti i suoi giocatori e il procedimento è sempre lo stesso . Quindi, questi sono i passaggi che devi seguire per poter rivendicare questo Cetitan molto speciale dedicato all’anime Pokémon: Winds of Paldea.

  • Aggiorna la tua versione di Pokémon Scarlatto e Viola all’ultima disponibile
  • Accedi al menu di gioco e vai al Poképortale
  • Seleziona l’ opzione Dono Segreto
  • Ora vai su Tramite codice seriale/password
  • Inserisci il codice L1KEAFLUTE e il Pokémon sarà tuo
Disponibile una distribuzione di Cetitan su Pokémon Scarlatto e Violetto -  Pokémon Millennium

Pokémon Scarlatto e Viola inizia a trapelare tutto il contenuto di The Turquoise Mask, il suo primo DLC

pubblicato questa settimana

Questo Cetitan speciale non è dedicato al gioco competitivo, quindi non ha un oggetto equipaggiato o un’abilità specifica, ma possiede un set di movimenti molto interessante composto da Body Strike, Amnesia, Frozen Pirouette, Double Edge . Ricorda che dovrai riscattare il codice entro il 31 agosto per aggiungerlo alla tua squadra in Pokémon Scarlatto e Viola.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x