V Rising non ti aiuterà molto nella tua ricerca del ferro, ma per fortuna abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per trovarlo ed estrarlo.

V Rising è un gioco di sopravvivenza di vampiri che è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan su Steam, ma molti nuovi giocatori stanno lottando per trovare il ferro. 

Per fortuna, abbiamo tutto il necessario per trovare il minerale metallico.

Il gioco di sopravvivenza open world di Stunlock è stato rilasciato solo il 17 maggio, ma è già diventato un gioco estremamente popolare su Steam. 

Inoltre, anche molti grandi streamer hanno iniziato a trasmettere il gioco, ampliandone la portata.

Mentre V Rising ti dà una mano nelle prime fasi, una volta che hai imparato le basi, sei essenzialmente lasciato ai tuoi dispositivi. 

Questa può essere una fase impegnativa, poiché molti giocatori hanno scoperto che il gioco non ti darà alcun indizio su cosa dovresti fare.

Per un gran numero di giocatori, uno dei requisiti più difficili all’inizio del gioco è il ferro, con V Rising che non fornisce informazioni su come o dove trovarlo. 

Se stai lottando, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per mettere le mani su qualche minerale.

Dove trovare il ferro in V Rising

Il ferro è estremamente importante se speri di sopravvivere in V Rising. 

È il passo successivo rispetto al rame e ti consente di aggiornare i tuoi strumenti e le tue armi per raccogliere risorse o uccidere nemici. 

Più alto diventerai di livello, più importante sarà il ferro, poiché, a un certo punto, le tue armi di rame non saranno sufficienti per uccidere le bestie che vengono per te.

Sebbene il rame non sia particolarmente forte, può essere trovato quasi ovunque. 

Sfortunatamente, il ferro non è così facile da scoprire. In effetti, c’è solo un posto in cui lo troverai: l’enorme miniera di ferro stregata.

La miniera di ferro stregata si trova a sud delle Dunley Farmlands, proprio sulla costa dell’area. 

Arrivare qui potrebbe essere difficile, poiché le Dunley Farmlands hanno nemici potenti e pericolosi e la miniera stessa può reclamare la tua vita in pochi secondi.

Per estrarre il ferro nella miniera di ferro stregata, avrai bisogno di una mazza di rame, o meglio, per romperla e aggiungerla al tuo inventario. 

Se non ne hai uno a portata di mano, c’è ancora del ferro da trovare lì, poiché si genera anche all’interno dei forzieri in quest’area.

Una volta acquisito il minerale di ferro, torna al tuo castello e fondelo in sbarre di ferro usando una fornace. 

Dovrai quindi costruire una fucina per fabbricare oggetti e armi.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti