Creatura gigante filmata in un lago in Cina? Ecco il video.

Il lago Tianchi in Cina, è talvolta chiamato il “Loch Ness cinese”, perché si suppone che ospiti una creatura gigante o un gruppo di creature, segnalate almeno dall’inizio del XX secolo.

Simile al Nessie scozzese, i testimoni oculari spesso descrivono il mostro di Tianchi come una creatura gigante, con un collo lungo e un muso allungato, con una sospetta somiglianza con un’antica “lucertola” marina estinta, come un plesiosauro.

Ci sono pochissime prove fotografiche o video a sostegno dell’esistenza di una grande entità vivente a Tianchi. Gli scienziati rimangono scettici, suggerendo che testimoni oculari potrebbero aver scambiato grossi pesci o tronchi, per la presunta creatura.

Tuttavia, recentemente è emerso un nuovo video che raffigura qualcosa di nettamente diverso da un tronco, mostrando un’entità lunga e serpentina.

Secondo un turista di nome Li, che ha filmato l’accaduto, la creatura simile a un serpente misurava circa 15 metri di lunghezza.

Ecco il video postato sul canale Paranormal News

Il 31 agosto 2023, Li ha visitato il lago Tianchi nello Xinjiang e stava camminando lungo la riva intorno alle 16, quando improvvisamente ha sentito un forte rumore. Mentre si avvicinava, osservò un oggetto lungo e scuro che si muoveva nell’acqua, a circa 180 metri.

Increspature e onde seguivano l’oggetto mentre si muoveva. Li ha subito preso il suo smartphone e ha iniziato a registrare. Circa 10 secondi dopo, le increspature si sono dissipate e la superficie del lago è tornata al suo stato calmo e tranquillo.

Successivamente il testimone ha mostrato le sue immagini agli operatori locali, ma non sono riusciti a identificare la creatura e nemmeno a dire se fosse un pesce, un serpente o qualsiasi altra cosa. Allo stesso tempo, hanno affermato che negli anni precedenti anche altri turisti li avevano informati di aver visto una creatura simile nel lago.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Le sirene sono extraterrestri?
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x