Come attraccare la tua nave alla stazione spaziale di Starfield

Visita The Eye e Nova Galactic Staryard senza rimbalzare

Imparare come attraccare la tua nave a Starfield è qualcosa che devi fare abbastanza presto, con la missione ” Il vecchio quartiere “ che ti manderà alla stazione spaziale Nova Galactic Staryard.

Il problema è che non ti dice come entrare fisicamente nella stazione stessa. Atterrare su un pianeta è abbastanza semplice: scegli semplicemente un punto e la tua nave atterra. Mentre sei nello spazio, però, l’incontro con un’altra nave o stazione spaziale (come l’attracco con lo Staryard o The Eye ) significa che hai una nuova abilità da apprendere.

La nostra guida all’attracco Starfield ti spiegherà come attraccare la tua nave alle stazioni spaziali.

Come attraccare la tua nave alla stazione spaziale di Starfield

Puoi viaggiare velocemente mentre sei attraccato?


COME ATTRACCARE LA TUA NAVE ALLA STAZIONE SPAZIALE DI STARFIELD

Per salire su una stazione o su una nave, devi attraccare. Per iniziare ad attraccare la tua nave a Starfield , devi prima prendere di mira la stazione spaziale con il pulsante A (su un controller Xbox) o il tasto E su PC.

Questo è l’input che utilizzerai per scorrere i bersagli vicini nello spazio, inclusi pianeti, stazioni e navi (sia nemiche che amiche).

La nave Starfield si avvicina a The Eye con l'opzione dock evidenziata

Ciò ti darà la possibilità di chiamare il tuo bersaglio tenendo premuto il pulsante A su un controller Xbox o tenendo premuto il tasto E su PC. (Non è sempre necessario chiamare prima una nave o una stazione, ma è solo una semplice cortesia.)

Infine, per attraccare la tua nave, devi arrivare entro 500 m dal tuo obiettivo , quindi avrai la possibilità di attraccare tenendo premuto il pulsante X su un controller Xbox o il tasto R su PC.

Dal posto di pilotaggio della tua nave, avrai tre opzioni: salire a bordo dell’oggetto a cui sei appena attraccato, sganciarti dall’ancoraggio o alzarti per vagare per la tua nave. Se ti alzi, puoi dirigerti verso la camera di equilibrio della tua nave per trovare la porta dell’altra nave.


PUOI VIAGGIARE VELOCEMENTE MENTRE SEI ATTRACCATO?

Se la tua nave è attraccata a un’altra nave, non puoi viaggiare velocemente o selezionare una nuova destinazione dalla mappa stellare . Affinché il viaggio veloce sia di nuovo un’opzione, dovrai tornare indietro attraverso la camera di equilibrio e l’attracco sulla tua nave, raggiungere il posto del pilota e scegliere di sganciarti con il pulsante Y su un controller Xbox o la barra spaziatrice . su una tastiera.

Aggiornamento (4 settembre): aggiunti i controlli PC per tutti gli ingressi rilevanti.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x