UFO filmato al largo della California: Ecco il video

Ecco cosa sappiamo riguardante un altro oggetto volante non identificato!

Abbiamo ottenuto un filmato, che è stato pubblicato il 14 maggio dal regista di documentari Jeremy Corbell ed è stato successivamente confermato come autentico dal Pentagono, secondo un rapporto di FOX 8.

“Siamo ben oltre la questione se gli UFO esistano”, ha scritto Corbell in un post su Instagram con una clip di un’intervista su “Fox News Primetime”.

Il filmato è stato girato il 15 luglio 2019 a bordo della USS Omaha, secondo Corbell.

Nessun relitto trovato.
Nessun velivolo è stato recuperato.

Corbell ha scritto in un tweet.

Alla domanda lunedì dal conduttore di “Fox News Primetime” Will Cain su ciò che secondo lui sarà incluso in un prossimo rapporto che dovrebbe essere rilasciato ai legislatori su ciò che è noto sugli UFO, Corbell ha detto “stiamo assistendo, osservando, raccogliendo su ogni tipo di dati che il nostro esercito dispone di veicoli aerospaziali avanzati in grado di superare in astuzia i nostri più grandi aerei da guerra”.

Il filmato mostra un UFO che vola al largo della costa della California
Il filmato rilasciato dal regista Jeremy Corbell e confermato come autentico dal Pentagono mostra un UFO sferico che vola al largo della costa di San Diego.

“Stanno penetrando e ci sono incursioni nel nostro spazio aereo più ristretto attorno alle nostre armi nucleari.

Questo è qualcosa a cui i militari sono molto interessati e hanno mentito al pubblico americano”, ha aggiunto Corbell.

Quando l’ex presidente Donald Trump ha firmato l’enorme assegno per aiuti alla lotta contro il coronavirus da 2,3 trilioni di dollari nel 2020, ha innescato un conto alla rovescia per la scadenza entro la quale il direttore dell’intelligence nazionale e il segretario alla difesa devono fornire ai legislatori un rapporto su tutto ciò che sanno sugli UFO come il quelli visti nel filmato recentemente trapelato.

Sepolto tra le migliaia di pagine della legislazione ai sensi della sezione “Commenti del comitato” dell’Intelligence Authorization Act per l’anno fiscale 2021, una clausola richiedeva un rapporto ai senatori sui comitati di intelligence e servizi armati in merito a qualsiasi informazione riguardante gli avvistamenti UFO e se presentassero potenziali minacce.

Ecco il filmato:

Sebbene l’esatta natura delle presunte minacce extraterrestri fosse sconosciuta, l’ex direttore dell’intelligence nazionale John Ratcliffe ha parlato con Maria Bartiromo di FOX News a marzo, dicendo che “ci sono molti più avvistamenti” di quanto il pubblico sia a conoscenza.

Ratcliffe ha riferito che ci sono stati oggetti osservati da navi e satelliti militari statunitensi che hanno raggiunto forme di volo che normalmente sarebbero impossibili con qualsiasi tecnologia umana conosciuta.

“Quando si parla di avvistamenti, si parla di oggetti che sono stati visti da piloti della Marina o dell’Aeronautica, o che sono stati rilevati da immagini satellitari che francamente si impegnano in azioni difficili da spiegare”, ha continuato.

“Movimenti difficili da replicare per i quali non abbiamo la tecnologia.

È impossibile viaggiare a velocità che superano la barriera del suono senza un boom sonico”, ha spiegato Ratcliffe.

Il rapporto dovrebbe arrivare nelle mani del Senato entro la fine di giugno.

L’anno scorso, il governo degli Stati Uniti ha declassificato e pubblicato video che mostrano incontri tra UFO e piloti della Marina degli Stati Uniti nel 2004 e nel 2015.

Cosa ne pensa la Marina?

A settembre, la Marina degli Stati Uniti ha riconosciuto che i video che mostrano gli incontri con gli UFO del 2004 e del 2015 da parte dei piloti della Marina degli Stati Uniti sono stati pubblicati dall’ex cantante dei Blink-182 Tom DeLonge e pubblicati dal New York Times erano di veri oggetti “non identificati“.

La Marina degli Stati Uniti ha riconosciuto che i tre video sugli UFO che sono stati rilasciati dall’ex cantante dei Blink-182 Tom DeLonge e pubblicati dal New York Times sono veri e propri oggetti non identificati.

“La Marina considera i fenomeni contenuti/rappresentati in quei tre video come non identificati”, ha detto il portavoce della Marina Joseph Gradisher a The Black Vault, un sito web dedicato ai documenti governativi declassificati.

Dopo la pubblicazione dei video, sono emerse notizie di un programma top secret del Pentagono che ha condotto briefing riservati per più di un decennio, analizzando vari incontri tra velivoli militari e veicoli aerei non identificati.

A luglio, il Pentagono ha dichiarato che il programma era stato sciolto, ma un rapporto della commissione del Senato di giugno ha rivelato la spesa per un programma chiamato Unidentified Aerial Phenomenon Task Force.

Le emittenti televisive FOX hanno riferito nel giugno dello scorso anno che il senatore statunitense Marco Rubio aveva richiesto un’analisi dettagliata sui risultati della task force.

La rivelazione:

La rivelazione sia dell’esistenza della task force, sia della richiesta di dati di Rubio, è arrivata in un rapporto del Comitato ristretto sull’intelligence del 17 giugno scritto da Rubio sull’Intelligence Authorization Act.

A UFO variety was photographed when it hovered for fifteen minutes near Holloman Air Development Center in New Mexico. The object was photographed by a government employee and was released by the Aerial Phenomena Research Organization after careful study. There is no conventional explanation for the object.

Per quanto riguarda i commenti di Ratcliffe sulla tecnologia inspiegabile osservata dal personale militare statunitense e dettagliata nel prossimo rapporto, almeno uno scienziato può attestare di aver osservato qualcosa di simile.

L’astrofisico ed ex consulente per il programma UFO dal 2007, Eric W. Davis, ha dichiarato al New York Times nel luglio dello scorso anno di aver fornito un briefing riservato all’agenzia del Dipartimento della Difesa nel marzo 2020 in merito a “veicoli fuori dal mondo non realizzati su questo Terra.”

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x