GTA 6, sembra che la polizia sia intelligente in questo capitolo

GTA 6 è oggi uno dei videogiochi più attesi, dal momento che l’ultimo capitolo della saga è arrivato ben dieci anni fa. 

Con questo, Rockstar sta lavorando duramente affinché il titolo venga rilasciato nel prossimo anno fiscale , che comprende tra il 1 aprile 2024 e il 31 marzo 2025 . Al momento non si conoscono dettagli ufficiali sul progetto, al di là del fatto che punta ad essere il prodotto di intrattenimento più costoso di tutti i tempi . Tuttavia, cominciano a essere note voci e presunte fughe di notizie , come quella che punta al comportamento della polizia in GTA 6.

Ed è che la polizia è un elemento essenziale di qualsiasi gioco della saga degno di questo nome, qualcosa che questa volta prende ancora più forza, tenendo conto che la storia principale sarebbe influenzata da Bonnie & Clyde . In questo modo, attraverso un presunto leak, potrebbero essere state rese note alcune delle notizie che avrà la polizia di GTA 6. 

Le informazioni provengono dall’account Twitter @GTAVI_Countdown, dove vengono offerti alcuni aspetti del suo comportamento e come influenzeranno il giocatore.

La polizia di GTA VI sarà in grado di riconoscere la tua auto e proporti di arrendersi

Sebbene al momento questi dettagli debbano essere presi come voci di corridoio , potrebbero rappresentare un vero cambiamento per il gameplay di GTA VI, dal momento che la polizia avrebbe un comportamento molto più realistico . Questi i dettagli che il leaker in questione afferma di sapere:

  • La polizia può riconoscere il tuo veicolo , aggiungendo profondità agli inseguimenti invece di sottoporlo a “vernice carrozzeria” e scappare.
  • Impiegheranno un ragionevole lasso di tempo per arrivare sulla scena del crimine invece di presentarsi all’improvviso.
  • Saranno in grado di circondare le aree di azione , agendo con maggiore prudenza e senza fretta.
  • I poliziotti daranno ai giocatori il tempo di arrendersi prima di sparare.

Pertanto, se questi dettagli saranno soddisfatti, Rockstar lavorerà per migliorare in modo significativo alcuni dei sistemi più comuni della saga per garantire nuove esperienze e offrire una rivoluzione giocabile con GTA 6. 

Al momento non resta che attendere che l’azienda fornisca dettagli ufficiali sul gioco.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x