Come battere Primal Kyogre nei Raid di Pokemon Go: debolezze, contatori, shining e altre info

La guida definitiva per catturare e sfruttare al meglio il leggendario Primal Kyogre in Pokemon Go.

Mentre il dominante Primal Kyogre emerge come protagonista nei Raid di Pokemon Go, la comunità dei giocatori è in fermento, ansiosa di catturare questo straordinario Pokemon leggendario. Ecco una guida completa sulle sue debolezze, i contatori più efficaci e la disponibilità della sua versione brillante nel gioco.

Con l’arrivo del Primal Kyogre Raid, l’anticipazione è palpabile tra i giocatori di Pokemon Go. E’ importante sottolineare, però, che affrontare Primal Kyogre non sarà una passeggiata: stiamo parlando di uno dei Pokemon più potenti e la sua Raid Battle è tra le sfide più impegnative proposte dal gioco.

Pokemon GO: Shiny Primal Kyogre and Shiny Primal Groudon guide

Ma, come in ogni sfida, la conoscenza è potere. Informandosi sulle sue debolezze e sui contatori più efficaci, i giocatori possono trionfare. Inoltre, molti si chiedono: sarà possibile incontrare la variante brillante di Primal Kyogre nel gioco?

Di seguito, tutti i dettagli per avere successo:

  • Come ottenere Primal Kyogre in Pokemon Go: Per aggiungere Primal Kyogre al proprio Pokédex, bisogna prima catturare un Kyogre standard al termine di una Raid Battle. Successivamente, è necessario effettuare la Primal Reversion utilizzando 400 Primal Energy. E’ fondamentale partecipare a numerosi raid per accumulare l’energia necessaria, che funziona in modo simile alla Mega Energia nel gioco. Questo boss del raid sarà presente nelle Raid Battles dal 23 agosto, dalle 10:00, fino al 26 agosto, alle 20:00.

Debolezze e tipo di Primal Kyogre: Si tratta di un Pokemon di tipo Acqua, con il DPS più elevato tra i Pokemon d’acqua. Le sue debolezze principali sono le mosse di tipo Elettrico ed Erba. I giocatori sono avvisati: senza doppie debolezze come Primal Groudon, questa battaglia richiederà strategia e forza.

Contatori consigliati per Primal Kyogre Raid: Mega Sceptile, con Bullet Seed e Frenzy Plant, è il contatore supremo. Altri contatori efficaci includono Mega Venusaur, Mega Manectric, Xurkitree e Kartana. Non dimenticatevi di Roserade, Zapdos, Zekrom e Zarude.

All Pokemon Go Tour: Hoenn Raid Bosses & how to beat them - Charlie INTEL

Set di mosse di Primal Kyogre: Queste sono le mosse principali del Primal Kyogre:

  • Movimenti veloci: Cascata
  • Mosse caricate: Surf, Impulso dell’origine, Pompa idrica, Bufera di neve e Tuono. Da notare che l’Impulso dell’origine è una mossa legacy, ottenibile tramite Elite Charged TM.

Brillantezza di Primal Kyogre: Sì, è possibile ottenere una variante brillante di Primal Kyogre. Dopo aver sconfitto e catturato un Kyogre brillante in un Raid, si può ottenere la sua versione primordiale brillante attraverso la Primal Reversion.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x