The Nightmare Before Christmas arriva in 4K!

Questo Blu-ray 4K è uno dei migliori dischi del 2023

Una notizia incredibile per tutti gli amanti dei classici Disney e del cinema d’animazione: “The Nightmare Before Christmas”, il capolavoro di Tim Burton, è finalmente disponibile in un’edizione rimasterizzata 4K Ultra HD. Se siete fan della storia di Jack Skellington e del suo viaggio tra Halloween Town e Christmas Town, preparatevi a viverla come mai prima d’ora.

Una nuova vita per un classico senza tempo

Rilasciato per la prima volta nel 1993, “The Nightmare Before Christmas” è da sempre considerato uno dei capolavori dell’animazione. Con la sua estetica unica e la sua trama coinvolgente, ha catturato l’immaginazione di giovani e meno giovani. Ora, grazie alla magia della tecnologia 4K, il film è stato portato a un nuovo livello di dettaglio e di profondità.

Caratteristiche tecniche

Nightmare Before Christmas

L’edizione 4K offre una risoluzione molto più alta rispetto alle precedenti, con una chiarezza d’immagine spettacolare e colori più vividi. Il suono è stato anch’esso migliorato, con una traccia audio Dolby Atmos che vi farà sentire come se foste nel mezzo dell’azione.

Perché dovreste aggiornare alla versione 4K?

Se siete già possessori del film in una delle sue precedenti edizioni, potreste chiedervi se vale la pena fare l’upgrade alla versione 4K. La risposta è un sonoro “sì”. Non solo per la qualità dell’immagine e del suono, ma anche per i contenuti extra che includono interviste al cast, making-of e molto altro ancora.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x