Chi è Conduit in Apex Legends? 

Le fughe di notizie di Apex Legends hanno rivelato una leggenda nota come Conduit!

Apex Legends ha un’abbondanza di personaggi tra cui scegliere, alcuni considerati migliori di altri, ogni stagione, i giocatori ricevono una nuova leggenda, con la stagione 17 che porta Ballistic.

Dopo un po’ di tempo con la nuova Leggenda, i giocatori iniziano a chiedersi come saranno le Leggende future, e le fughe di dati dei dataminer e dei playtester possono spesso fornire qualche spunto.

Conduit è una leggenda trapelata che dovrebbe arrivare presto nel gioco, quindi esaminiamo tutto ciò che sappiamo su di loro, comprese le abilità trapelate e la potenziale data di rilascio.

Conduit è in realtà Big Sister, il personaggio che ha distrutto il negozio di Rampart.
Si ipotizza anche che Big Sister sia l’amica di Catalyst, Margo, poiché entrambi hanno un segno di fulmine simile sotto l’occhio sinistro.

Non è chiaro e nulla è confermato, ma quando gli è stato chiesto se Margo fosse Big Sister, Respawn ha risposto dicendo “no comment”.

Re: [Lore] Margo is Big Sister? - Answer HQ

Le abilità trapelate di Apex Legends di Conduit ruotano attorno allo scudo, poiché può ottenere uno scudo lei stessa, dare uno scudo agli alleati e danneggiare gli scudi nemici.

  • Passivo : capacity
    • La salute base di Conduit è di 50 salute e 50 scudi invece di 100 salute. Conduit rigenera anche lo scudo nel tempo. 
      Ottieni rigenerazione extra per ogni alleato nelle vicinanze. 
  • Tattico: arco elettrico
    • Fornisce scudi agli alleati presi di mira al costo di alcuni dei tuoi.
  • Ultimo: corrente alternata
    • Conduit lancia una bomba a grappolo ad arco danneggiando gli scudi delle persone vicino alle esplosioni. 
      Cura gli scudi di Conduit in base al danno inflitto.
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x