Netflix cancella a sorpresa tre delle sue ultime serie rilasciate

Addio a tre storie che non finiranno mai…

In un momento in cui si avverte una sensazione di saturazione a causa del gran numero di anteprime di serie e film prodotti sulle piattaforme di streaming, abbiamo ricevuto la notizia che Netflix ha cancellato tre delle sue ultime serie uscite quest’anno proprio quando ha rivelato un nuovo serie che saranno più costose di Game of Thrones e The Mandalorian .

Come riportato dalla rivista Fotogramas, le produzioni spagnole Machos alfa e La chica de nieve sono riuscite a rinnovare per una nuova stagione, sebbene altri titoli non abbiano avuto la stessa fortuna.

Prima di tutto Welcome to Eden, la suspense giovanile serie di fantascienza non avrà una terza stagione dopo aver iniziato il suo viaggio nel 2022 e proseguito qualche mese fa con nuovi capitoli che lasciavano aperte quasi tutte le sue trame. In questo modo, non scopriremo la fine della storia con Amaia Aberasturi, Tomy Aguilera, Belinda, Lola Rodríguez e Amaia Salamanca.

Che cos'è Netflix?

Né vedremo nuovi capitoli della commedia romantica All the Times We Fall in Love, creata da Carlos Montero (Elite), che ora lavorerà su Respira, un dramma ospedaliero che vedrà protagonisti Najwa Nimri (La casa di carta), Aitana Sánchez Gijón (Madri parallele, Blanca Suárez (Las chicas del cable), Manu Ríos (Elite), Borja Luna (Cristo e re), Ana Rayo (Mercato centrale) e Alfonso Bassav.

La stessa cosa accade con Hasta el cielo: La serie, un progetto che ha proseguito quanto visto nell’omonimo film ma che ora sta continuando. La sua casa di produzione Vaca Films sta ora lavorando a una serie sui trafficanti di droga chiamata Clanes che avrà come protagoniste Clara Lago e Tamar Novas.

L’oscillazione delle piattaforme di streaming
Se ai suoi tempi Netflix era reso popolare da una piattaforma streaming che si occupava delle sue produzioni terminandole o che addirittura acquistava titoli da altre catene per proporre nuovi capitoli, come è il caso di Manifest o dello spagnolo Toy Boy, il colosso è diventato un più capace di lasciare i suoi abbonati senza conoscere la fine di alcune delle sue storie. Fortunatamente, Netflix deve ancora emulare l’ eliminazione di Disney+ , che rimuove numerose serie e film dalla sua libreria.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x