Donna urla che c’è un passeggero fantasma e scende dall’aereo. Ecco il video.

Un filmato diventato virale mostra una donna, la quale urla che sull’aereo c’è un passeggero fantasma e successivamente viene fatta scendere.

Recentemente, un video è diventato virale sui social media negli Stati Uniti, mostrando una donna che urla mentre scendeva da un aereo. Spaventata, dice ai passeggeri che il motivo della sua partenza è che una delle persone a bordo “non è reale”, cioè un passeggero fantasma.

Il filmato dell’insolita situazione ha sorpreso gli utenti internet, scatenando varie teorie su cosa abbia motivato la reazione della donna americana. Mentre alcuni credono che potrebbe sperimentare effetti collaterali dalla miscelazione di psicofarmaci con alcol, altri utenti pensano che abbia avuto un’esperienza soprannaturale.

Ecco il video pubblicato sul canale VerbSoul

La donna ha urlato:

Sto dicendo che me ne vado da qui, e c’è un motivo per cui me ne vado da questo aereo. E puoi crederci o no, non me ne frega un ca@@o, ma te lo dico subito, quel figlio di pu@@@na là dietro non è reale”.

A questo punto del video, interrompe il suo discorso e gli altri passeggeri girano la testa per vedere la direzione che sta indicando. “E puoi sederti su questo aereo e morire con lui oppure no, ma io no”, conclude la donna prima di allontanarsi.

Come riportato dal New York Post, l’episodio ha finito per causare un ritardo di tre ore del volo, partito dalla città di Dallas, nello stato americano del Texas, diretto a Orlando, in Florida. Questo perché ai passeggeri sarebbe stato detto di scendere dall’aereo e poi di risalire a bordo, prima di decollare.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Strana ombra filmata in una strada in Costa Rica. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x