Accumulare Fama in Diablo 4: Una Guida Completa

Ecco come Accumulare Punti e Riscattare Ricompense Preziose in Diablo 4.

Quando inizi a giocare a Diablo 4, sarai catapultato nelle Fractured Peaks, dove la tua missione sarà quella di guadagnare fama

La fama è un sistema di punti che permette di ottenere premi sia a livello di personaggio che di account man mano che raggiungi diversi obiettivi nell’area. Puoi accumularla completando aree, liberando dungeon secondari, sbloccando Altari di Lilith e waypoint, tra le altre attività.

Mentre esplorerai ogni zona, guadagnerai fama in modo quasi spontaneo. Tuttavia, la maggior parte della fama viene attribuita per attività al di fuori della missione principale.

Quindi, mentre avanzi nel gioco, non concentrarti esclusivamente sulla campagna. Per guadagnare più fama, cerca di esplorare tutte le aree, sbloccare tutti gli Altari di Lilith e completare le missioni secondarie. Ricorda, le fortezze offrono la maggior quantità di fama, ma è consigliabile affrontarle una volta raggiunto un livello più avanzato.

Diablo 4 Beta Starts Next Month

In Fractured Peaks, il metodo più efficace per accumulare fama è sbloccare tutti gli Altari di Lilith, che ti consentiranno di guadagnare un totale di 280 punti fama. Le fortezze, pur essendo più impegnative, offrono un totale di 300 punti fama.

Anche se i dungeon secondari possono richiedere più tempo, molti di essi sono collegati a missioni secondarie e alla missione principale, quindi ne completerai alcuni naturalmente mentre progredisci nel gioco.

A seconda del livello di fama raggiunto, otterrai diversi bonus. Ad esempio, con 200 punti fama, riceverai un bonus XP, 3.000 monete d’oro e un punto abilità extra per tutti i personaggi.

Diablo GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Con 800 punti fama, il bonus sale a 25.000 monete d’oro e un altro punto abilità extra.

Per monitorare la tua fama attuale, puoi aprire la mappa principale e premere W per visualizzare i premi.

Questa è anche l’area in cui potrai riscattare i bonus una volta raggiunto il totale di fama richiesto.

Buon divertimento e buona caccia alla fama in Diablo 4!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x