Donna in aereo comincia ad urlare che un passeggero non è reale!

Una donna è stata filmata mentre era in aereo protagonista di una scena imbarazzante e insolita su un volo dell’American Airlines a Dallas, negli Stati Uniti.

L’esaurimento nervoso di una donna è stato catturato in un video mentre chiedeva freneticamente di scendere da un aereo e affermava che un passeggero nella parte posteriore dell’aereo “non era reale”.

Il filmato condiviso domenica scorsa mostra una donna apparentemente sconvolta a bordo di un volo dell’American Airlines in partenza dall’aeroporto di Dallas Fort Worth.

La donna ha iniziato a urlare contro a tutti mentre camminava verso la parte anteriore dell’aereo.

“Vado via, c’è una ragione per questo e tutti possono crederci o no. Non me ne frega un cazzo, ma ve lo dico subito: quel figlio di puttana là dietro NON è reale

I passeggeri hanno voltato la testa quando è apparsa indicando il retro dell'aereo mentre parlava di un ragazzo che non era reale.

Quindi indica la parte posteriore dell’aereo, facendo voltare gli altri passeggeri per dare un’occhiata alla fonte della loro preoccupazione.

La donna continuò a gridare, prima di andarsene:

“Puoi sederti su questo aereo e morire con loro oppure no. IO non lo farò.”

Le immagini sono state pubblicate per la prima volta dall’utente di TikTok @texaskansasnnn domenica sera, anche se da allora sono state rimosse da quell’account. Come riportato dal Daily Mail , il poster originale diceva che il calvario ha ritardato il volo di circa tre ore poiché tutti i passeggeri sono stati costretti a lasciare l’aereo prima di risalire a bordo.

La persona dietro l’account che ha pubblicato il video originale ha anche affermato che la donna non è stata arrestata dopo l”accaduto. Il suo comportamento ha sollevato molte domande. Il video originale è diventato virale, prima di essere rimosso.

L'incidente che ha coinvolto la donna è stato pubblicato su TikTok.
L’incidente che ha coinvolto la donna è stato pubblicato su TikTok.

È stato quindi ripubblicato con il popolare hashtag di TikTok #drunkonaplane, che ha ricevuto oltre tre milioni di visualizzazioni. Nonostante la mancanza di dettagli, migliaia di utenti di TikTok sono intervenuti nei commenti.

Uno spettatore ha scritto:

“Dovrei vedere. Sarò in grado di dire se non è umano. Potrebbe dire la verità.»

Un terzo ha detto:

“Vorrei scendere dall’aereo in questi casi”.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x