James Cameron sta lavorando a un nuovo film di Terminator

Il regista James Cameron è attualmente coinvolto nello sviluppo di un nuovo lungometraggio appartenente alla saga “Terminator”.

James Cameron ha recentemente annunciato di aver avviato il processo di scrittura di un nuovo film, appartenente al franchise di “Terminator“. Tuttavia, la sua decisione è soggetta allo sviluppo e alla reazione del mondo reale al progresso dell’intelligenza artificiale.

Durante la sua partecipazione all’evento Dell Technologies World 2023, le segnalazioni dei presenti hanno rivelato che Cameron è coinvolto nella produzione di un nuovo film della serie. Però, ha scelto di rimandarne la conclusione fino a quando la direzione dell’intelligenza artificiale non sarà più chiara e definita.

Dopo aver ideato una delle opere più iconiche di azione e fantascienza con “The Terminator” nel 1984, seguito dal successo monumentale di “Terminator 2: Judgment Day” nel 1991, il famoso regista James Cameron ha lasciato il franchise per un periodo, in seguito tornando come produttore nella sesta e più recente film “Terminator: Dark Fate”.

Uscito nel 2019, “Terminator: Dark Fate”, con la presenza di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, lascia da parte gli eventi narrati nel terzo, quarto e quinto film del franchise.

Tuttavia, la produzione è stata influenzata da disaccordi creativi tra James Cameron e il regista Tim Miller, che hanno provocato un’accoglienza di critica mista e risultati sfavorevoli al botteghino, essendo considerata una delle più grandi delusioni commerciali mai registrate.

Evidentemente, Cameron cerca di riparare il danno e apparentemente crede che il modo più appropriato per raggiungere questo obiettivo, sia osservare l’impatto dell’intelligenza artificiale nel mondo reale e costruire la narrazione attorno a quel contesto.

Se James Cameron dovesse decidere che il contesto del mondo reale può essere adeguatamente riflesso in linea con le sue intenzioni per il franchise di “Terminator”, e di conseguenza scegliesse di procedere con la creazione di una nuova puntata cinematografica, è improbabile che l’iconico protagonista sarà Arnold Schwarzenegger fa parte di questo sforzo.

La famosa star d’azione ha recentemente affermato di aver “chiuso” con l’universo di Terminator. “Ho ricevuto il messaggio forte e chiaro che il pubblico vuole esplorare un approccio diverso quando si tratta di Terminator. Qualcuno deve avere una grande idea”.

Indubbiamente, l’attore esprime la sua gratitudine per il personaggio e ne riconosce l’importanza per l’inizio della sua carriera. Dice: “Terminator è stato essenziale per il mio successo e l’ho sempre tenuto in grande considerazione”.

Aggiunge inoltre: “I primi tre film erano eccellenti. Nel quarto film [Salvation], non ho potuto partecipare a causa della mia posizione di governatore. Per quanto riguarda il quinto [Genesis] e il sesto [Dark Fate], sapevamo già che non avrebbero ottenuto il successo sperato, almeno per quanto mi riguarda. Ciò è in gran parte dovuto al fatto, che non erano ben scritti.

James Cameron, è attualmente dedicato al franchise Avatar, che ha ottenuto risultati straordinari e stabilito record significativi.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

John Wick è davvero morto in John Wick 4? Ecco la risposta!
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x