PlayStation Plus Premium aggiunge una nuova demo di uno dei giochi horror più interessanti del momento!

La modalità PlayStation Plus Premium è stata molto attiva nelle ultime settimane e ha appena rilasciato una nuova demo per tutti i suoi abbonati

Il nuovo lotto di annunci del servizio in abbonamento di Sony è iniziato con l’annuncio dei giochi PlayStation Plus gratuiti di maggio 2023, contando su una continuità costante attraverso i giochi che usciranno questo mese e le nuove demo che si aggiungono al catalogo della piattaforma.

Proprio su quest’ultimo aspetto del servizio in abbonamento ci sono ulteriori novità, visto che nei giorni scorsi c’è stata la premiere di un nuovo test di uno dei giochi horror più interessanti del momento.

La tua guida al nuovo PlayStation Plus – Il Blog Italiano di PlayStation

In questo modo, tutti gli abbonati alla modalità PlayStation Premium potranno accedere a una demo di Carrion, il gioco horror dello studio polacco Phobia Game Studio.

È un’avventura in pixel art 2D che offre una storia terrificante e ricca di sfumature.
Quindi, se non hai avuto la possibilità di giocarci, PlayStation Plus Premium ti consente di accedere a una prova di appena un’ora, anche se sembra abbastanza per farti un’idea di cosa offre e decidere se è sufficiente per comprarlo.

In questo modo, Carrion si unisce ad altri test recenti come la demo di Cult of the Lamb, anch’essa recentemente entrata a far parte del catalogo PlayStation Plus Premium.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x