Uomo vive senza cibo, bevendo solo bibite gassate

Gholamreza Ardeshir, un uomo che afferma di non mangiare da 17 anni, dipendendo esclusivamente dalle bevande analcoliche per sopravvivere.

Gholamreza Ardeshiri, iraniano, sostiene che dal giugno 2006 ha completamente smesso di mangiare cibi solidi. Ardeshiri afferma di non provare fame e sostiene che la sua unica fonte di energia, provenga esclusivamente dal consumo di bibite gassate.

Quest’uomo di mezza età, la cui occupazione è la riparazione di vetroresina, è riuscito ad accumulare risorse finanziarie sufficienti per mandare le sue due figlie all’università. Parlando ai media iraniani, ha affermato di aver smesso di mangiare cibi solidi nel giugno 2006, circa 17 anni fa.

Ardeshiri avrebbe detto: “Non c’è stato alcun evento traumatico che ha causato questo cambiamento, né ho subito alcuno shock. Finora non ho scoperto il motivo alla base di questa circostanza”.

Gholamreza ha riferito che, il giorno successivo, ha cercato assistenza medica, spiegando: “Ogni medico ha indirizzato un professionista diverso e coloro che non sono stati in grado di diagnosticare la mia condizione mi hanno indirizzato ad altri colleghi medici”.

Nonostante l’aiuto di uno psichiatra professionista, non riusciva ancora a identificare la radice del problema. L’uomo ha spiegato che la sua famiglia evita di mangiare in sua presenza, poiché la semplice osservazione del cibo degli altri, lo disgusta.

Inoltre, Gholamreza ha affermato che di solito dorme molto poco, circa quattro ore a notte, e consuma tre litri di bevande gassate al giorno.

Naturalmente i medici sconsigliano di consumare bibite gassate in eccesso, perchè possono causare diabete, osteoporosi, disturbi all’apparato gastrico, problemi respiratori, obesità e malattie cardiovascolari.

FONTE: mirror.co.uk

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

I Simpson hanno predetto una grande catastrofe per il 18 maggio?
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x