Compagnia francese vende biglietti per una cena di lusso nella stratosfera

Zephalto è un’ambiziosa compagnia francese di turismo spaziale che ha recentemente aperto i preordini per un’esclusiva esperienza gastronomica ambientata nella stratosfera, il secondo strato atmosferico della Terra.

Le cene si svolgeranno in una capsula pressurizzata attaccata a un pallone stratosferico. Nel suo punto più alto, il viaggio raggiungerà un’altitudine di 25 chilometri dal suolo, consentendo una visione della curvatura del pianeta, secondo la CNN.

Le prenotazioni dei voli, che avverranno tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, costano circa 190.000 euro a persona.

I primi 90 minuti del viaggio saranno dedicati solo alla salita alla quota massima, dove la capsula “galleggerà” sopra la Terra per 3 ore, permettendo ai passeggeri di ammirare il nostro pianeta blu gustando bevande e cibi squisiti.

Un altro dettaglio importante è che, sebbene il volo vada abbastanza in alto da poter osservare le stelle, è comunque in un punto che fa affidamento sulla gravità, quindi non è necessario alcun addestramento e l’esperienza è aperta a persone di tutte le fasce d’età.

Sempre secondo la CNN, la capsula della compagnia Zephalto, che ospiterà sei passeggeri e due piloti alla volta, al momento è ancora in fase di progettazione.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Vecchio eremita avverte: “il Grande Giudizio sta arrivando”
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x