Donna attacca robot addetto alla reception in un ospedale in Cina

Una donna ha attaccato un robot in ospedale in Cina. L’incidente è stato registrato e solleva interrogativi sull’uso della tecnologia in ambito sanitario.

L’evento in questione si è svolto presso la Xuzhou Medical University, precisamente presso il suo ospedale affiliato, situato nella città di Xuzhou.

In Cina è stato diffuso un video che mostra una donna che usa un grosso bastone di legno per attaccare un robot addetto alla reception. L’incidente è stato ripreso da uno dei visitatori dell’ospedale e registrato in un video, in cui si può sentire la donna lanciare insulti alla macchina.

Nelle immagini è possibile osservare la donna che colpisce ripetutamente il robot con il pezzo di legno, facendo disperdere le parti della macchina sul pavimento. Il video è stato inizialmente condiviso sulla versione cinese di TikTok, nota come Douyin, e successivamente diffuso da Viral Press.

Per vedere il video, clicca QUI.

L’evento si è svolto il 23 aprile presso l’ospedale affiliato dell’Università medica di Xuzhou, situato nella città di Xuzhou, nella provincia costiera di Jiangsu, nel nord-est della Cina.

Nel video in questione è possibile osservare i dipendenti dell’ospedale che si allontanano dalla reception, mentre una donna, con indosso un camice giallo, rilascia la macchina utilizzata per il check-in dei pazienti nella hall.

Il suddetto video è stato diffuso anche su Twitter all’inizio di questa settimana, accompagnato dalla seguente didascalia: “Attualmente, negli ospedali cinesi, i medici e le visite mediche sono per lo più eseguiti da robot, lasciando pochi infermieri a prendersi cura dei pazienti”.

Secondo quanto riferito dai residenti intervistati da Viral Press, è possibile ipotizzare che la donna in questione possa essere stata una paziente insoddisfatta, che ha sfogato la sua rabbia sul robot automatizzato.

Secondo le informazioni diffuse dai media locali, un membro del settore della sicurezza dell’ospedale ha affermato che la donna in questione, la cui identità non è stata rivelata, avrebbe affermato di soffrire di disturbi mentali.

Dopo l’incidente sono state contattate le autorità di polizia, ma finora non è chiaro se la donna in questione sia stata arrestata.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Telecamera di sorveglianza filma una probabile fata. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x