Gli utenti di Windows 10 ricevono annunci di aggiornamento invadenti da Microsoft

Sappiamo che vuoi che usiamo Windows 11, ma rilassati!

Sembra che Microsoft abbia davvero alzato la posta sulla pubblicità dei propri prodotti di recenti.
Abbiamo visto così tante build di test in Windows 11 e una quantità sorprendente di esse sembra contenere annunci per altri prodotti Microsoft.
come Office o One Drive. 
Per coloro che non hanno ancora eseguito l’aggiornamento a Windows 11, non temere perché potresti ancora sperimentare pubblicità intrusiva. 
Microsoft se ne assicurerà con questi annunci a schermo intero che incoraggiano gli utenti a passare al sistema più recente.

Windows più recente sta ricevendo segnalazioni dagli utenti di Windows 10 di una pubblicità a schermo intero che ha fatto il giro dopo un recente aggiornamento. 

Ha attirato la mia attenzione perché avevo appena terminato una conversazione con un amico che si lamentava di dover aggiornare a Windows 11 di recente. 

Quando ho detto loro che ero abbastanza sicuro che avrebbero potuto rifiutare, hanno detto di non vedere l’opzione e dopo aver guardato l’annuncio posso capire perché.

Windows 11: novità per il menu contestuale

L’annuncio appare subito dopo l’avvio e a prima vista sembra solo avere la possibilità di ottenerlo o pianificare l’aggiornamento. 
Dovresti cercare il testo più piccolo in basso che dice “Mantieni Windows 10” per evitare l’aggiornamento.

Non c’è nemmeno modo di disabilitare nulla di tutto ciò, il che è particolarmente fastidioso per coloro che si attengono a Windows 10 per validi motivi. 

Che tu sia preoccupato per la compatibilità hardware o che tu abbia solo bisogno di mantenere le cose familiari per un po’, Microsoft è pronta a infastidirti con gli aggiornamenti per il prossimo futuro.

Ha senso che Microsoft stia cercando di portare tutti sulla nuova piattaforma Windows. 
È molto più semplice occuparsi di un sistema operativo come prodotto principale piuttosto che dover supportare un sistema precedente. 

Maggiore è il numero di persone su un’unica piattaforma, più facile è sviluppare funzionalità e tenere il passo con le correzioni di bug. 

Gli annunci ancora giganti a schermo intero che sembrano progettati per ingannare le persone nell’aggiornamento non sembrano davvero la risposta giusta.  

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x