Confermata la seconda stagione di Tulsa King: tutto ciò che sappiamo

Paramount+ ha trovato uno show di successo in Tulsa King. Ecco le risposte alle domande scottanti che circondano la seconda stagione della popolare serie.

Il creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, ha riscosso ancora più successo con il suo ultimo dramma su cowboy/mafia, Tulsa King . Lo spettacolo è incentrato su un mafioso che viene esiliato a Tulsa, in Oklahoma, dopo aver terminato una lunga pena detentiva. 

Dopo aver riunito un gruppo disadattati di disadattati, Dwight (Sylvester Stallone) cerca di costruire la propria famiglia e conquistare Tulsa. Con il successo dello show, c’è molta attesa per la seconda stagione, che è ulteriormente aggravata dal rilascio da parte della Paramount di aggiornamenti molto limitati della seconda stagione di Tulsa King .

Anche se sembrava che Dwight e compagnia avrebbero avuto un lieto fine, il finale si è concluso con un cliffhanger. 

Will There Be a 'Tulsa King' Season 2? Here's What Fans Need to Know

Dwight è stato finalmente catturato dall’ATF/FBI. Con l’ultima scena della prima stagione di Tulsa King che mostra la figlia di Dwight Tina (Tatiana Zappardino ) che rivive la sua infanzia traumatica guardando suo padre andarsene di nuovo in manette, il finale ha lasciato molte domande senza risposta. Tuttavia, una buona notizia è che Tulsa King di Paramount+ è stato rinnovato per una seconda stagione. 

Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti della seconda stagione di Tulsa King che il pubblico potrebbe aver perso.

Il più grande degli aggiornamenti della seconda stagione di Tulsa King è che lo showrunner Terence Winter ha lasciato lo spettacolo per differenze creative. 

Winter è stato uno sceneggiatore di grandi parti de I Soprano e anche il creatore di Boardwalk Empire , rendendolo parte integrante di uno spettacolo mafioso come Tulsa King . Trovare uno showrunner dello stesso calibro di Winter potrebbe richiedere del tempo a Taylor Sheridan e alla Paramount, motivo per cui le riprese della seconda stagione devono ancora iniziare.

Nel frattempo abbiamo chiesto alla AI come sarebbe Stallone se fosse stato povero, ed ecco i risultato:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x