UFO cilindrico filmato in Bulgaria. Ecco il video.

Sopra il villaggio di Chobanka, nella regione di Kardzhali in Bulgaria, un UFO cilindrico è stato filmato mentre volava ad altissima velocità.

Mentre Andras Horvath stava filmando i dintorni di un villaggio, un UFO cilindrico è stato accidentalmente registrato e non immediatamente notato nel video. Si stava muovendo molto velocemente sullo sfondo di un’oscura nuvola temporalesca. Il video è stato realizzato a giugno 2020, ma l’autore lo ha rilasciato solo di recente.

L’UFO appare due volte nel video, prima dal bordo sinistro, poi per qualche secondo sembra tuffarsi nella nuvola e poi riappare e vola, scendendo pesantemente verso le colline ad altissima velocità.

L’oggetto si muove molto velocemente e allo stesso tempo fa facilmente cambiamenti improvvisi nel corso del movimento. Secondo l’autore delle immagini, un video blogger bulgaro di nome Andras Horvath, durante le riprese non si sono uditi rumori strani, ovvero l’oggetto molto probabilmente ha raggiunto quasi i 2.000 km/h senza infrangere la barriera del suono.

Ecco il video postato su Youtube nel canale The Hidden Underbelly 2.0

Sulla base della registrazione, un utente Reddit è stato in grado di stimare una velocità calcolata dell’oggetto, circa 1.800 km/h. A titolo di confronto, un moderno aereo transatlantico vola a una velocità di circa 500-800 Km/h.

Molti utenti hanno valutato questo video come unico e sorprendente nel caso fosse autentico. Le immagini sono anche di ottima qualità, cosa rara per un video sugli UFO. Successivamente, l’autore del video ha suggerito che potrebbe essere un uccello, come una rondine, ma altri sono sicuri che questo oggetto sia il meno simile a un uccello.

“Questa è la rondine più cilindrica che abbia mai visto “, ha scherzato un utente. “In questo caso è una rondine molto metallica e vola sicuramente 10 volte più veloce di qualsiasi rondine normale” , ha scritto un altro. Era una registrazione autentica di un’astronave aliena o di una tecnologia militare segreta?

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Messico chiude lo spazio aereo a causa degli UFO
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x