Dead Island 2: come giocare con gli amici!

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla cooperativa multiplayer di Dead Island 2, incluso come collaborare con gli amici

Dead Island 2 è il sequel del popolare gioco di zombi del 2011, ed ecco tutto ciò che devi sapere sul suo multiplayer cooperativo, incluso come giocare con i tuoi amici.

Dead Island 2 è il nuovo entusiasmante sequel del popolare gioco di zombi del 2011.

I fan aspettano da oltre un decennio di vedere un’altra puntata della frenetica serie di zombi di Deep Silver, e finalmente arriva il 21 aprile 2023 .

Uno degli aspetti più apprezzati dell’originale era la sua esperienza multiplayer, che permetteva a un massimo di quattro giocatori di sperimentare la coinvolgente storia del gioco.

Dato che era così popolare, ovviamente, coloro che sono interessati a giocare a Dead Island 2 si chiedono se il sequel presenterà anche la modalità cooperativa multiplayer nella speranza di poter giocare la campagna con i propri amici. 

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla cooperativa di Dead Island 2, incluso come giocare con i tuoi amici.

Dead Island 2 include la modalità cooperativa multiplayer?

Jacob in Dead Island 2

Dead Island 2 presenterà la modalità cooperativa multiplayer, in cui fino a tre giocatori possono riunirsi per combattere orde di zombi e affrontare la storia principale. 

Sfortunatamente, tuttavia, il gioco non prevede il crossplay, quindi dovrai collaborare con quelli sullo stesso sistema.

Secondo gli sviluppatori, l’avventura cooperativa porta “un sacco di missioni entusiasmanti, un folle cast di personaggi e un’emozionante storia pulp, per immergerti davvero nel suo universo contorto”.

Come giocare con gli amici in Dead Island 2

Per sbloccare la modalità cooperativa multigiocatore in Dead Island 2, dovrai raggiungere Emma’s Mansion durante la missione “Call the Calvary” . 

Gli sviluppatori affermano che ciò dovrebbe richiedere dai 20 ai 30 minuti di gioco.

Una volta sbloccata la modalità cooperativa, è semplice come creare una lobby o unirsi a uno dei tuoi amici nella loro sessione. 

Chi può ospitare una lobby di Dead Island 2?

Solo i giocatori sulle seguenti piattaforme potranno ospitare una lobby multiplayer di Dead Island 2:

  • pc
  • Xbox One X
  • PlayStation 4 Pro
  • PlayStation 5
  • Xbox Series X|S

Se sei su Xbox One o PlayStation 4 standard, non sarai in grado di ospitare una sessione, ma puoi unirti a un amico a condizione che si trovi su una delle piattaforme sopra elencate. 

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x