Perseverance mostra un probabile UFO su Marte

Le immagini ottenute dal rover Perseverance hanno mostrato una nuova anomalia: si tratta di un oggetto a forma di disco, sulla superficie di Marte. L’oggetto sembrerebbe molto grande e si troverebbe a una certa distanza dall’obiettivo della fotocamera.

La scoperta è stata fatta dal famoso cacciatore di anomalie, Scott C. Waring e proprietario del sito UFO Sightings Daily.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo e hanno generato commenti di ogni tipo. È evidente che la forma dell’oggetto (discoidale) lo fa subito associare ad un UFO o ad un disco volante, come veniva chiamato tempo fa.

Lo stesso Waring, che si definisce un credente nella vita extraterrestre, ha dichiarato quanto segue in un commento pubblicato sul suo sito web:

Ragazzi, date un’occhiata a questo. Stavo guardando una foto del rover Perseverance quando ho notato un disco di metallo di circa dieci metri di diametro attaccato alla cima della collina. È un cerchio perfetto e l’altra metà è sotto terra. Nelle vicinanze c’è anche una scultura dall’aspetto umano scolpita in una grande pietra. L’oggetto è lungo circa 2,5 metri“.

Spesso la NASA aggiunge troppa luce per coprire tutti i dettagli importanti. Ho aggiunto alcune ombreggiature e approfondimenti per rivelare questi importanti reperti archeologici. Riesci a immaginare quanto sarebbe importante per qualsiasi paese sulla Terra entrare in possesso di un disco alieno? È il sogno di Elon Musk che diventa realtà, e poiché il suo popolo sarà il primo ad atterrare su Marte, quella tecnologia sarà rivendicata da lui”.

Sono emerse decine di voci che suggeriscono varie alternative per spiegare questa anomalia su Marte. Certo, c’è sempre la teoria che si tratti di un UFO su Marte. Un altro, un po’ più stravagante, dice che potrebbe essere una “cupola” sul pianeta rosso, e che ci sarebbero già degli esseri umani che vi abitano.

Va chiarito che l’oggetto non potrebbe essere una cupola, poiché le sue dimensioni sono stimate in 2,5 metri.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Sfere di fuoco filmate nel cielo in Florida. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x