Bilanciamento e Aggiornamenti in Destiny 2: Into the Light

Sfumature di Potenziamento: Una Disamina Completa

Tutte le armi in arrivo su Destiny 2 con l'aggiornamento Into the Light

L’attesissimo aggiornamento gratuito “Into the Light” per Destiny 2 si preannuncia come una pietra miliare nel percorso evolutivo del titolo, introdotto dalla casa di sviluppo Bungie. Questa significativa espansione non solo segna il ritorno di armi ampiamente acclamate dalla community e l’introduzione di modalità innovative, ma porta con sé un vasto insieme di aggiustamenti al bilanciamento che modificheranno profondamente la dinamica di gioco.

Al centro di queste modifiche ci sono una serie di potenziamenti (buff) e depotenziamenti (nerf) mirati a raffinare l’esperienza ludica, assicurando un equilibrio ottimale tra le varie classi di armi. Bungie ha condiviso, in una comunicazione ufficiale, un dettagliato resoconto di queste modificazioni, delineando le future direzioni del gameplay in “Destiny 2: Into the Light”.

Modifiche Generali alle Armi
  • Lanciagranate (a culatta): I danni inflitti all’impatto vedranno un incremento del 40%, una mossa audace che promette di rinvigorire l’utilizzo di questa categoria d’armi, pur con una riduzione del 15% nel raggio di effetto sia per danno che per disorientamento.
  • Archi Leggeri: Un aumento del 6% del danno base per gli archi leggeri, escludendo specificatamente modelli come Le Monarque e Wish-Ender, mira a potenziarne l’efficacia in combattimento.
  • Fucili Automatici – Precisione (450 RPM): Una riduzione del 5% nel danno base cerca di riequilibrare questa tipologia di fucili, precedentemente dominante in varie mete di gioco.
  • Cannone Portatile: Distinguendo tra precisione e adattivi, i cannoni portatili vedono un aumento dei danni base e dei danni da colpo critico, incentivando un gioco più mirato e tattico.
Esclusività per le Armi Esotiche
  • Sussurro del Verme e Mille Voci: Incrementi nelle munizioni totali per questi esemplari esotici mirano a elevare il loro status e utilità in combattimento.
  • Tempesta di Mercurio e L’Ultima Parola: Aumenti significativi nei danni e nelle funzionalità specifiche di queste armi esotiche dimostrano l’intento di Bungie di mantenere fresca e dinamica la scena delle armi esotiche.
Perfezionamenti e Riequilibri

La strategia di bilanciamento di Bungie si estende anche ai benefici e alle peculiarità specifiche di alcune armi, rifinendo l’effetto di “Maestro d’armi” e introducendo nuove dinamiche per “Micromissile” e “Permeabilità”. Tali aggiustamenti sono progettati per affinare ulteriormente l’interazione tra il giocatore e l’arsenale a disposizione.

The Best Neomuna Weapons In Destiny 2: Lightfall
Crogiolo: Il Teatro della Competizione

Le modifiche apportate specificamente per il Crogiolo mirano a una riduzione generale del sussulto per le armi primarie e a un aggiustamento del danno di precisione, testimoniando l’impegno di Bungie verso un ambiente competitivo equilibrato e stimolante.

In sintesi, l’aggiornamento “Into the Light” si configura come un momento di svolta per Destiny 2, promettendo di arricchire l’esperienza di gioco con una profondità strategica inedita. Per gli appassionati e i veterani del titolo, le modifiche annunciate rappresentano una ventata di novità che sicuramente influenzerà le future dinamiche di gioco.

Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x