X-Men rivela l’incredibile forma finale di Beast

La Marvel mostra come X-Men Beast attraversa i suoi ultimi momenti come cattivo

Negli ultimi sessant’anni dalla loro prima apparizione, gli X-Men originali ne hanno passate tante, comprese quelle storie in cui assumevano il ruolo di cattivi mentre si allontanavano temporaneamente dagli ideali eroici di Charles Xavier

Tuttavia, nei fumetti recenti, Henry McCoy, alias Beast, ha portato questa idea oltre che mai, diventando un assassino moralmente senza principi dopo aver assunto la guida della famigerata X-Force.

La Marvel mostra come la bestia degli X-Men attraversa i suoi ultimi momenti da cattivo

Beast vede come suo unico dovere proteggere i mutanti, indipendentemente da chi deve ferire per ottenerlo.
Ora, mentre l’evento Fall of X incombe, sembra che Beast assumerà una nuova forma mostruosa mai vista prima. 

In X-Force # 42, i lettori scopriranno che il gruppo incontrerà presto l’endgame che Beast ha ideato , aiutato dall’attacco di Nimrod e Orchis alla razza mutante durante Fall of X.

X-Men rivela l'incredibile forma finale di Beast

La Marvel crea il mutante più spietato con la fusione di Wolverine, Beast e Colossus

Sorprendentemente, l’artwork di copertina di Joshua Cassara sembra mostrare una versione di Beast fusa con Nimrod che abbatte i suoi compagni mutanti. 
Questo è difficile da credere in quanto non è ancora chiaro come ciò possa accadere dato che mentre è vero che Beast può essere malvagio, si considera ancora un protettore dei mutanti

X-Men rivela l'incredibile forma finale di Beast

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x