Nostradamus ha predetto un’eruzione del vulcano Yellowstone nel 2023

Secondo i ricercatori, Michel de Notredam (aka Nostradamus) ha predetto una devastante eruzione vulcanica a Yellowstone.

Le affermazioni fatte da Nostradamus nel suo libro Les Prophéties del 1555 hanno ispirato i teorici ad analizzare ed esaminare ciò che ha detto l’astrologo francese.

“…un terremoto che colpirà in particolare l’area ad ovest della Città Nuova, ma sarà avvertito in tutto il mondo. Un fuoco vulcanico dal centro della terra…”

Secondo i ricercatori, Nostradamus ha predetto un “incendio vulcanico”, un terremoto che avrebbe colpito una “nuova metropoli” ed entrambi si sarebbero verificati contemporaneamente. Internet è stato utilizzato per diffondere questa visione in passato.

I devoti di Nostradamus affermano che un astronomo francese scrisse delle righe descrivendo un potente terremoto che colpirà in particolare la parte occidentale della Città Nuova.

Inoltre, “il fuoco vulcanico dal centro della terra” scatenerà “un’esplosione attorno alla nuova metropoli” e sarà “avvertita in aree di tutto il mondo”.

Non si sa dove sarà situata la nuova città. Gli interpreti delle profezie di Nostradamus affermano che New Metropolis non è una vera città, ma solo un riferimento al continente americano.

Le poesie di Nostradamus hanno indubbiamente qualcosa a che fare con Yellowstone, dicevano i devoti dell’astrologo francese. Le emissioni di anidride solforosa di un’eruzione di Yellowstone potrebbero anche uccidere circa 90.000 persone e rendere inabitabili vaste porzioni degli Stati Uniti.

Nel peggiore dei casi, secondo alcuni scienziati, il vulcano distruggerà istantaneamente tutta la vita entro un raggio di 160 chilometri, seguita da una devastazione entro un raggio di 500 chilometri e infine da una zona morta di 1.600 chilometri in tutte le direzioni dal vulcano. . epicentro dell’esplosione.

L’enorme coltre di cenere vulcanica che coprirà tutto il Nord America causerà l’estinzione della flora e degli animali del continente. La polvere, costituita da piccole particelle di vetro pericolose per i polmoni umani, sarà sempre sospesa nell’aria, costringendo le persone a respirare solo attraverso i respiratori.

Molte persone pensano che in realtà abbia visto molte cose centinaia di anni nel futuro. Altri sostengono che sia solo un gioco di parole e che l’astrologo francese non avesse alcuna attitudine o metodo per predire il futuro.

Nonostante ciò, alcuni ricercatori pensano che abbia predetto diversi eventi, tra cui l’ascesa di Hitler e lo sbarco di un uomo sulla luna.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Vecchio eremita avverte: “il Grande Giudizio sta arrivando”
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Admin
5 mesi poco fa

GIORGIA DUBLINO CI SCRIVE SU EMAIL:
In merito all’articolo ” Nostradamus Ha Predetto Un’eruzione Del Vulcano Yellowstone Nel 2023″, da ignorante e profana, vorrei solo far notare che non è come ad Hollywood che ambienta tutto in America. La città nuova, Neapolis, potrebbe anche essere Napoli, Campania, Italia e che il vulcano a cui si fa riferimento i Campi Flegrei, credo a nord-ovest della città. Inoltre, da tenere in considerazione, che il famoso Lago d’Averno, situato appunto nei Campi Flegrei, è stato identificato da Dante come l’ingresso agli Inferi. C’è chi ci crede, chi no, chi non vuole….

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x