5 preoccupanti previsioni di Stephen Hawking

Oggi parliamo di Stephen Hawking e le sue allarmanti previsioni per il futuro.

Stephen Hawking credeva che le persone sarebbero state in grado di migliorare i geni, con l’aiuto della tecnologia. Temeva però che i superumani, tra le altre cose, avrebbero potuto contribuire alla distruzione del nostro pianeta.

Stephen ha dato diversi contributi nel campo della scienza e della fisica. Purtroppo, ha trascorso la maggior parte della sua vita su una sedia a rotelle, a causa di una malattia degenerativa del motoneurone, diagnosticata quando aveva solo 21 anni.

Gli fu detto che sarebbe vissuto solo due anni, ma è rimasto in vita per oltre 50 anni. Il suo corpo non era perfettamente funzionante quando è morto, ma la sua mente era perfettamente intatta.

Ha risolto il mistero dei buchi neri nel 1970. Ha proposto una teoria che spiega che i essi non sono completamente neri. Inoltre, credeva che la dimensione di un buco nero fosse costante e non cambiasse mai.

Hawking era piuttosto esplicito quando si trattava delle sue opinioni e supposizioni. Ha affermato molte altre cose che sembravano spaventose, ma erano accurate. 

Ad esempio, siamo tutti consapevoli del fatto che gli esseri umani non possono sopravvivere sul pianeta Terra per un lungo periodo. Dovremo migrare su un altro pianeta abitabile per preservare la nostra specie.

Inoltre, il nostro pianeta non si trova in un punto stabile e un giorno scomparirà con il sole. Pertanto, è imperativo pensare a dei modi per salvare le nostre prossime generazioni.

Ecco le sue previsioni

Gli umani devono lasciare il pianeta Terra

Stephen Hawking ha affermato che gli umani dovranno trasferirsi su un altro pianeta. Secondo le sue teorie, l’umanità alla fine sarà vittima di una catastrofe a livello di estinzione, causata da una caduta di diversi asteroidi sulla Terra. 

Nel complesso, Hawking ha allertato su una serie di altre possibili minacce, come l’intelligenza artificiale, i cambiamenti climatici, i virus e la guerra nucleare.

Intelligenza Artificiale

Stephen era preoccupato che un giorno le macchine avrebbero conquistato il mondo. Temeva che lo sviluppo dell’Intelligenza Artificiale (AI), avrebbe dato origine a una nuova forma di vita che avrebbe superato gli esseri umani. Quindi, ha esortato gli scienziati e i ricercatori a essere molto cauti con l’IA.

Cambiamento del clima

L’astrofisico considerava il riscaldamento globale, una delle maggiori minacce alla vita sul pianeta. Hawking ha avvertito di un cosiddetto punto critico, in cui il riscaldamento globale sarebbe diventato immutabile. Ha detto che sarebbe impossibile per gli esseri umani sopravvivere sul pianeta, dopo il “punto di non ritorno”.

L’arrivo degli extraterrestri sulla Terra

Stephen ha detto che gli alieni possono farci del male. Credeva che avrebbero devastato il pianeta Terra e ci avrebbero uccisi tutti. Alcune delle sue affermazioni hanno senso, in quanto non abbiamo idea di quali creature vivano nello spazio. 

Le prossime generazioni dovranno scontrarsi con loro, poiché gli esperti cercano costantemente di mettersi al passo con gli esseri extraterrestri. Lo scienziato ha dichiarato:

Se gli alieni ci visitassero, il risultato sarebbe come quando Colombo sbarcò in America, che non finì bene per i nativi americani”.

Nascita dei superumani

Hawking credeva che gli uomin8 potessero migliorare i propri geni grazie alla tecnologia, temeva però che i superumani avrebbero distrutto la Terra.

Verranno probabilmente approvate leggi contro l’ingegneria genetica degli esseri umani. Alcune persone non resisteranno alla tentazione di migliorare tratti umani come la memoria, la resistenza alle malattie e la longevità”.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Le 6 razze aliene che controllano la Terra

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x