Vecchio eremita avverte: “il Grande Giudizio sta arrivando”

In una strana storia ricavata dai forum di Internet, si narra che un vecchio eremita abbia notato qualcosa di totalmente sorprendente: gli antichi Dei si sarebbero svegliati e il “Grande Giudizio” sarebbe in procinto di verificarsi.

È giunta la notizia che in Cina è apparso un misterioso eremita che si è rivolto alle persone con un unico scopo: avvertire di eventi futuri, che consistono nel risveglio degli antichi Dei sulla Terra.

Molti passanti hanno ignorato l’eremita, ma c’e anche chi si è interessato alle sue parole e ha deciso di ascoltarlo. L’avvertimento del vecchio era semplice:

Gli Antichi Dei si stanno risvegliando.”

Una famiglia ha invitato l’anziano a vivere con loro per qualche tempo, e allo stesso tempo a raccontare tutto in modo più dettagliato, poiché il suo avvertimento era alquanto misterioso Ben presto ha deciso di rivelare i dettagli della sua storia, scioccando l’intera famiglia.

Si è scoperto che l’eremita ha dedicato tutta la sua vita allo sviluppo del corpo e della mente, praticando il Chi kung. Per decenni si è allenato in solitario, fino a raggiungere lo stadio in cui è stato in grado di estrarre informazioni da un’immensa fonte, quello che oggi viene chiamato il campo informativo dell’universo.

Gli ci sono voluti un altro paio di decenni per sentirsi a proprio agio in questo campo e imparare a ricevere piccole informazioni necessarie da esso. L’uomo pensava che la sua vita sarebbe finita nella solitudine e nell’addestramento, ma il destino aveva in serbo per lui un percorso diverso, poiché capì che doveva mettere in guardia le persone sugli eventi imminenti, che avrebbero potuto portare la nostra civiltà all’annientamento.

Un giorno, mentre meditava, sentì che qualcuno stava cercando di contattarlo telepaticamente. È stato un impatto estremamente potente, gli analoghi di cui non aveva mai sperimentato prima. Non poteva resistere un minuto sotto la pressione della volontà di qualcun altro, aprendo così un canale di comunicazione con un misterioso sconosciuto. Ha ricevuto un messaggio che parlava del risveglio degli antichi Dei da un profondo letargo e che metteva alla prova la prontezza dell’umanità per qualche evento incomprensibile.

Il messaggio diceva che l’umanità ha 15 anni per prepararsi fino a quando non sarà completamente sveglia, e poi verrà il Grande Giudizio. L’eremita fu molto sorpreso dal messaggio, ma cercò di controllarsi.

Il vecchio non credette immediatamente al messaggio ricevuto e trascorse diversi anni a cercare nel campo delle informazioni almeno qualche indizio al riguardo. Riuscì a raccogliere alcuni segnali sottili da qualche parte nelle profondità del sottosuolo e, controllando il campo, scoprì che i misteriosi Dei non avevano davvero lasciato la Terra nei tempi antichi. Dopo aver riflettuto, si rese conto che si nascondevano da qualche parte nelle viscere del pianeta, in una sorta di letargo.

L’eremita percepì che erano lontani da chi affermavano di essere. Si sono rivelati entità di un’altra dimensione che sono riuscite a materializzare la loro coscienza nell’involucro fisico del nostro universo. Le creature hanno capito come svilupparsi a spese delle persone, e quindi hanno creato l’umanità nei tempi antichi come una sorta di cibo per un ulteriore sviluppo. Poi sono andati in letargo per guadagnare forza e dare alle persone il tempo di aumentare il loro numero.

Ora è il momento in cui gli antichi dei stanno cominciando a risvegliarsi e seguirà una specie di Grande Giudizio. Come disse l’eremita, dietro il tribunale si nasconderà un misterioso processo, dove esseri dimenticati dal tempo divoreranno gran parte dell’umanità per i propri fini egoistici. Alla fine lasceranno una piccola parte della popolazione e andranno nuovamente in letargo, ma per la nostra civiltà sarà la fine e un nuovo inizio.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

La storia del cronovisore che fotografò Gesù
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x