Steam distrugge il prezzo del miglior gioco di combattimento degli ultimi anni con uno sconto dell’85%!

Dragon Ball FighterZ è uno dei migliori picchiaduro di oggi ed è disponibile su Steam ad un prezzo davvero interessante

Con la fine dei saldi primaverili di Steam, è tempo di continuare a scavare nel suo enorme catalogo per grandi offerte sui giochi per PC.

Anche se, prima di dirigerci verso un nuovo sostanzioso sconto su uno di questi titoli, è tempo di ricordarti che siamo nelle ultime ore in cui puoi richiedere un gioco gratuito da Steam.

Se non hai tempo, niente paura, perché puoi accedere anche alla promozione che ti permette di ottenere uno dei migliori giochi della storia con uno sconto del 40% .

Ora, invece, ti offriamo il miglior gioco di combattimento degli ultimi tempi a un prezzo brutale .

DRAGON BALL FIGHTERZ | Sito ufficiale (IT)


Stiamo parlando di Dragon Ball FighterZ , uno dei migliori giochi del franchise manganime che ti permette di goderti i migliori combattenti con meccaniche spettacolari.

Se non hai ancora avuto l’opportunità di godertelo, ce l’hai subito disponibile a soli 8,99 euro, che non è altro che uno sconto dell’85% rispetto al suo prezzo abituale sulla piattaforma.

Con questo, risparmierai un totale di 51 euro se lo acquisti prima del 1 aprile, momento in cui terminerà l’attuale promozione che ti consente di ottenerlo a questo prezzo spettacolare.

Quindi, non perdere l’occasione di ottenere Dragon Ball FighterZ ora tramite Steam a soli 8,99 euro prima del 1 aprile per goderti un enorme gioco di combattimento.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x