Come iscriversi al playtest di EA Skate: tutto ciò che devi sapere

Skate di EA: ecco come partecipare al playtest del riavvio

Il riavvio di Skate di EA è uno dei giochi più attesi del futuro e gli sviluppatori stanno lavorando per assicurarsi che il gioco sia pronto per il lancio attraverso il playtest.

I fan interessati a partecipare alla fase beta di Skate possono seguire questi semplici passaggi per iscriversi al playtest:

  1. Visita la pagina Web di registrazione del playtest di EA Skate.
  2. Premi il pulsante “Accedi a EA playtesting”.
  3. Accedi o registrati al servizio di playtest di EA.
  4. Seleziona le piattaforme su cui giochi di più.
  5. Premi il pulsante “Iscriviti” nella parte inferiore della pagina.

Una volta completati questi passaggi, i partecipanti dovranno tenere d’occhio l’e-mail allegata al proprio account EA per un invito.

Potrebbero inoltre ricevere un’e-mail da EA che li invita a partecipare a un sondaggio, il quale aumenterà le loro possibilità di essere selezionati come playtester.

Gli sviluppatori sono stati molto trasparenti riguardo al processo di sviluppo del gioco e hanno invitato gli utenti a partecipare al processo attraverso il playtest.

Nonostante ciò, se non verranno selezionati per il prossimo playtest, EA ha dichiarato che “ci saranno più opportunità in futuro”, quindi gli utenti dovranno rimanere all’erta.

prova di gioco sui pattini

Il mio parere

Come esperto videoludico, posso dire con certezza che l’attesa per il riavvio di Skate di EA è alta.

Il gioco originale ha un seguito di culto incredibilmente fedele e la sua assenza dal mercato videoludico per oltre dieci anni ha solo aumentato l’entusiasmo per il suo ritorno.

Inoltre, la notizia che il gioco sarà free-to-play è estremamente allettante per i fan e per i nuovi giocatori.

Ciò significa che il pubblico potrà provare il gioco senza impegno finanziario, il che aumenterà la portata del gioco e porterà a una comunità di giocatori più ampia e diversificata.

Il fatto che gli sviluppatori stiano offrendo l’opportunità per i fan di partecipare al playtest è anche molto incoraggiante.

Ciò indica che gli sviluppatori sono aperti alle opinioni e alle richieste della community, il che può solo migliorare il gioco finale.

In generale, non vedo l’ora di vedere il riavvio di Skate di EA in azione e sono ansioso di vedere come gli sviluppatori hanno modernizzato il gioco per adattarlo alle attuali generazioni di console e hardware.

Siamo tutti curiosi di vedere se il gioco sarà all’altezza delle aspettative dei fan e se riuscirà a conquistare nuovi giocatori.

Carissimi followers, vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine per il continuo supporto e interesse nei confronti del nostro contenuto.

Siamo onorati di avere una community così appassionata e dedicata, e ci impegniamo a fornirvi sempre informazioni e opinioni esclusive sui giochi più attuali e sui titoli in uscita.

Vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri canali social, dove condivideremo aggiornamenti sui giochi in uscita, notizie sugli sviluppatori, e molto altro ancora.

Vi terremo sempre informati su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, e saremo lieti di ricevere le vostre domande e commenti.

Vi ringraziamo ancora per il vostro supporto e non vediamo l’ora di continuare a condividere con voi la nostra passione per i videogiochi. A presto!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Sea of ​​Thieves: come iniziare al meglio!
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x