Sea of ​​Thieves: come iniziare al meglio!

Suggerimenti su missioni, preparazione, navigazione e tanto altro!

Le tue prime ore in Sea of ​​Thieves saranno confuse. 
È progettato in questo modo, ma invece di buttarti fuori bordo, abbiamo pensato di guidarti attraverso alcune delle nozioni di base per farti navigare in alto mare il più rapidamente possibile.

In questa guida, ti insegneremo le missioni, le cose che dovresti fare prima di salpare, i trucchi per navigare in alto mare e alcuni consigli per i marinai terrestri.

COME INIZIARE UNA RICERCA

Le missioni in Sea of ​​Thieves sono estremamente importanti e sorprendentemente complicate da gestire. 

Le basi: dovrai raccogliere una missione – un viaggio, nel gergo di Sea of ​​Thieves – da uno dei tre rappresentanti della compagnia commerciale sulla tua isola di partenza, portarla sulla tua nave, lasciare la missione sul tavolo del tuo capitano e votalo (con il tuo equipaggio, se ne hai uno) prima di poter iniziare.

PREPARATI PRIMA DI SALPARE

Un canone carico. (Puoi dirlo dalla miccia.)

Un pirata preparato è un pirata felice. 
E un pirata leggermente più longevo. 

Prendersi un paio di secondi per prepararsi prima di fare qualsiasi cosa in Sea of ​​Thieves ti farà risparmiare molta frustrazione e ti aiuterà ad affrontare situazioni che minacciano il bottino in seguito.

Per lo meno, fai queste tre cose per prepararti:

  • Fai scorta di rifornimenti dalla riva.
    Ogni nave è completamente rifornita di barili pieni di provviste come assi , palle di cannone e banane , ma mangerai ( letteralmente e goffamente , nel caso delle banane) attraverso quella scorta velocemente. 
    Ci sono barili sparsi in ogni avamposto , barili abbandonati sulle isole e persino alcuni che galleggiano nel mare, razziali per mantenere le tue scorte. 
    Assicurati solo di rifornire i barili sulla tua nave e non solo di prenderli.
  • Tenete i vostri cannoni carichi.
    Anche se non hai intenzione di combattere, c’è sempre il rischio di incontrare un altro gruppo di giocatori ostili o di farti strada in un forte con personale scheletrico. 
    Quando si tratta di combattere, caricare i cannoni richiede tempo, specialmente sui grandi galeoni. 
    Anche prima di lasciare un avamposto, carica e carica i tuoi cannoni per l’azione. (
    Puoi capire se un cannone è carico quando c’è uno stoppino che sporge dalla presa d’aria sul retro.)
  • Assicurati di avere pollai (o gabbie) prima di lasciare un avamposto
    Questo vale solo per le missioni Merchant’s Alliance, ma non c’è niente di peggio che trovare quel pollo di cui hai bisogno e rendersi conto che non hai modo di raccoglierlo. 
    Dopo aver accettato una missione dell’Alleanza del mercante, parla di nuovo con il venditore del mercante per ottenere un pollaio o una gabbia.

IMPARA A NAVIGARE COME UN PROFESSIONISTA

Trascorrerai la maggior parte del tuo tempo in Sea of ​​Thieves navigando da un posto all’altro. Abbiamo una guida separata e un video per spiegare la vela, ma ci sono ancora alcuni consigli per principianti che meritano di essere ripetuti.

  • Molte mani rendono il lavoro leggero . Più pirati possono manovrare ancore e vele (sui galeoni) contemporaneamente, riducendo drasticamente il tempo necessario per fare qualsiasi cosa. Quando ci sono due persone che alzano, abbassano o tagliano le vele, le cose si muovono molto più velocemente.
  • Tieni la tua bussola a portata di mano anche quando non stai guidando . Se sei a prua a guardare le rocce o stai solo cercando di tenere le vele inclinate rispetto al vento, aiuta a sapere in che direzione stai andando e dove si trova il tuo obiettivo finale. Puoi pianificare in anticipo per ottenere il massimo dal vento quando sei indicato nella direzione giusta.
  • Il percorso più rapido non è sempre una linea retta . Non è necessario comprendere le complessità della virata (navigare da un lato all’altro per fare progressi controvento) per sapere che c’è una sostanziale differenza di velocità quando si naviga con un angolo rispetto al vento rispetto a quando si naviga direttamente controvento. Se stai cercando di raggiungere un’isola sopravvento rispetto a te, potrebbe avere senso prendere il vento, anche se non è un percorso diretto verso la tua destinazione. Puoi girare per finire il viaggio.
  • Le tempeste sono brutte . Le tempeste in mare creano un vento potente che potrebbe ridurre il tempo di viaggio, ma creano anche onde enormi (e la bussola e il volante impazziscono). Tutta quella velocità e l’acqua agitata possono danneggiare la tua nave. Affronta le tempeste lentamente invece di cercare di attraversarle. Non usare le vele spiegate. Naviga usando la tua mappa invece della bussola (attualmente) inutile, salva i ponti inferiori e fai attenzione ai danni.
  • Pensa a dove parcheggi . È allettante (e più facile) gettare l’ancora non appena sei vicino a un’isola, ma a volte ha più senso assicurarti di essere dalla parte giusta. Portare un pollaio avanti e indietro attraverso l’isola è un vero dolore, soprattutto perché non puoi correre, e ti espone all’attacco di serpenti e scheletri. Lo stesso vale per la vendita del tuo bottino in un avamposto. Fai attenzione a dove parcheggi e ti risparmierai un po’ di frustrazione in seguito.
Sea of Thieves - Sea of Thieves ti dà il benvenuto su Xbox One, Windows 10  e Steam

Se ti piace la terra ferma:

La vita in mare aperto è fantastica e tutto il resto, ma a volte devi solo andare a terra. 

Ecco alcuni suggerimenti per sfruttare al meglio questo aspetto in Sea of ​​Thieves,

  • Restate uniti e osservate la vostra bussola . 
    Perdere di vista il tuo equipaggio quando atterri su un’isola è tanto frustrante quanto facile. Parla con il tuo equipaggio e controlla spesso la tua bussola in modo da poter dire loro dove ti trovi.
  • Messaggi in bottiglia . 
    Tieni d’occhio le spiagge di qualsiasi isola che visiti o anche solo di passaggio. 
    Potresti vedere un oggetto scintillante nella sabbia. 
    Questi sono messaggi in bottiglia. 
    Queste mappe e questi indovinelli ti condurranno a un tesoro sepolto.
    Di solito valgono il tempo che dovrai dedicare a causa della ricompensa che guadagnerai vendendo il bottino.

Articoli selezionati per te:

Jack Sparrow arriverà su Sea of ​​Thieves
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x