Modern Warfare 2: come giocare in terza persona

Ecco come riprodurre la playlist in terza persona di Modern Warfare 2 insieme alle migliori impostazioni FOV per iniziare a funzionare.

Operatore in terza persona Modern Warfare 2

Infinity Ward ha riportato la playlist in terza persona in Modern Warfare 2, offrendo un rinfrescante cambio di ritmo alla tradizionale esperienza CoD.

Queste sono le migliori impostazioni e FOV per darti un vantaggio competitivo.

Modern Warfare 2 offrirà ai giocatori la possibilità di selezionare diverse playlist da Quick Play al livello 1 appena rinnovato.

Naturalmente, Modern Warfare 2 segna il ritorno della nostalgica playlist in terza persona che ha debuttato in MW2 del 2009.

La playlist in terza persona offrirà un rinfrescante cambio di ritmo per i giocatori che vogliono provare Call of Duty al di fuori della tradizionale prospettiva in prima persona.

Ecco come riprodurre la playlist in terza persona in MW2 insieme alle migliori impostazioni e FOV per battere la concorrenza.

Giocatore di Modern Warfare 2 in modalità in terza persona

Come giocare alla playlist in terza persona

Per accedere alla playlist in terza persona in Modern Warfare 2 , i giocatori devono semplicemente selezionarla dal menu del gioco.

Un’opzione playlist in terza persona apparirà nel menu di riproduzione insieme ad altre playlist attive come Quick Play e In primo piano.

Attualmente, la playlist in terza persona attiva è un Moshpit in terza persona. 

La selezione di questa playlist consentirà ai giocatori di vivere le partite Deathmatch a squadre, Domination e Hardpoint attraverso un punto di vista in terza persona.

Come regolare il FOV in terza persona

  1. Lancia Call of Duty: Modern Warfare 2
  2. Apri le impostazioni
  3. Vai alla scheda “Grafica”.
  4. Cerca nella sezione “Visualizza” l’impostazione del FOV in terza persona
  5. Sposta il cursore sul FOV in terza persona desiderato
  6. Premi il pulsante “Mostra altro” per l’opzione Campo visivo del veicolo
Impostazioni FOV in terza persona Modern Warfare 2

Le migliori impostazioni in terza persona

  • Campo visivo in 3a persona: 80-90
  • Movimento della telecamera in terza persona: minimo (50%)
  • Transizione ADS in terza persona: ADS in terza persona

Quando si tratta di FOV in terza persona, suggeriamo di trattarlo come l’ impostazione FOV standard del gioco.

Più ampio è il tuo campo visivo, meglio sarai preparato per affrontare le minacce in-game.

A volte alzarlo al massimo potrebbe ostacolare la qualità visiva del tuo gioco e rendere più difficile colpire i tuoi colpi.

Fortunatamente, lo svantaggio di raggiungere il massimo di 90 quando si tratta di FOV in terza persona non è così dannoso come il FOV standard. 

Pertanto, consigliamo di regolare il FOV in terza persona tra il valore predefinito di 80 e il massimo di 90.

Sentiti libero di adattarti a un FOV in terza persona che ti sembra comodo, ma non scendere al di sotto di 80.

Oltre al FOV, ti consigliamo di regolare l’impostazione del movimento della telecamera in terza persona su Minimo (50%). 

Questo può essere trovato proprio sotto le impostazioni del FOV.

I giocatori possono anche scegliere di ADS in terza persona o in prima persona durante la riproduzione della playlist in terza persona. 

Questa è una nuova funzionalità aggiunta dagli sviluppatori dopo la beta e, per mantenere un’atmosfera coerente con la playlist, suggeriamo di impostare la transizione da ADS in terza persona a ADS in terza persona.

Ecco altri articoli scelti per te:

Modern Warfare 2: quanto dura la campagna?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x