The Witcher 3: come ottenere l’armatura di Henry Cavill

Una nuova missione sblocca un’armatura da lupo alternativa per Geralt…

The Witcher 3: Complete Edition è ora in circolazione e c’è un nuovo set di armature da inseguire: il set Forgotten Wolf, ovvero il set di armature indossato da Geralt di Henry Cavill nella serie Netflix

Ovviamente Netflix ha riformulato Cavill come Geralt per la stagione 4, quindi forse vedremo una nuova armatura nello show e nel gioco in futuro. 

Per ora, diamo un’occhiata a dove puoi trovare la ricerca che porta a trovare l’armatura del lupo dimenticato in The Witcher 3. 

Come trovare l’armatura del lupo dimenticato in The Witcher 3

Dovrai essere almeno di livello 7 prima di tentare questa missione e non sarebbe una cattiva idea assicurarti di aver messo alcuni punti in Quen e Yrden, i tuoi attacchi con la spada veloci e lenti e un’abilità passiva che ti guarisce lentamente nel tempo dopo aver mangiato cibo. 

Dovrai anche assicurarti di avere le ricette per alcune pozioni come Swallow, Thunderbolt e White Honey, e venire preparato con alcuni kit di riparazione di armature e armi, poiché questa lotta è complicata. 

Sarebbe anche utile completare prima la trama di Keira Metz, poiché la lampada che ti dà per evidenziare gli spiriti è piuttosto utile per la tradizione di questa ricerca. 

Witcher 3 Alchemy Toxicity White Honey Swallow Tawny Thunderbolt Analysis -  YouTube

La ricerca che stai cercando è In the Eternal Fire’s Shadow , che può essere trovata presso Devil’s Pit , a est di Mulbrydale. 

Incontrerai un giovane diacono fuori dalla fossa che chiede il tuo aiuto per ripulire le caverne da uno spirito, un sistema di caverne che, fino ad ora, era deliberatamente inaccessibile. 

L’area è stata riproposta per questa serie di missioni.

Dovrai ripulire l’area dai banditi, che si trovano intorno al livello 9, prima di dirigerti verso le grandi doppie porte che conducono al sistema di caverne. 

Dovrai assicurarti di cambiare la direzione della ricerca per “cercare nella miniera” e usare regolarmente i tuoi sensi di Witcher per trovare tutti gli indizi. 

Dove trovare le lettere di Reinald

Stai cercando le lettere di un individuo di nome Reinald che, a quanto pare, era uno strigo. 

Quando entri per la prima volta nella caverna, sali la sporgenza e prosegui per alcuni secondi finché non vedi delle scale alla tua destra prima della porta chiusa. 

Salite le scale per trovare la prima nota di Reinald e un Greater Glyph of Yrden. 

Witcher 3 Netflix armor: In The Eternal Fire's Shadow quest guide

Torna giù per trovare un’altra nota infilzata nella porta. Quasi subito dopo aver attraversato le porte, troverai un’insegna della scuola dei lupi sulla sinistra, un’insegna che Geralt osserverà essere vecchia, molto antica. 

Appena oltre questa insegna c’è una porta su cui puoi usare la lampada di Keira per rivelare le vicende di alcune persone che sono passate da allora.

Esplora l’area, poi scendi le scale e il sentiero si biforcherà in due. Andate a destra, lontano dalle insegne del lupo sul terreno. 

Ci sarà un vicolo cieco sulla destra, quindi continua ad andare avanti. Entrerai in una stanza con docili vittime della peste e Geralt osserverà che potrebbe essersi perso qualcosa. 

Esci dall’altra porta e sali sulle piattaforme per trovare la quinta lettera attaccata alla porta. 

Non oltrepassare la porta in questo momento in The Witcher 3. 

Witcher 3 Netflix armor: how to unlock Henry Cavill's gear - Video Games on  Sports Illustrated

Facoltativamente, puoi lasciare questo passaggio per ora e tornarci dopo aver trovato le altre quattro lettere.

Tornate dove il sentiero si è diviso in due con le insegne del lupo. Mantieni la sinistra e usa i tuoi sensi da witcher per trovare altre insegne di lupo sul sentiero davanti a te. 

Ignora la voce misteriosa che ti dice dove andare per ora: sei fuori per esplorare. 

Continua e attraversa il ponte per trovare la terza lettera di Reinald e un altro glifo. 

Se torni indietro e ti giri, vedrai che c’è una piattaforma su cui puoi saltare, quindi vai lassù per trovare altro bottino.

Salta giù nella pozza poco profonda sottostante e passa sotto il ponte, restando sulla destra, per trovare un’altra porta con un’insegna da witcher. 

Qui troverai una vittima della peste, che combatterai in seguito. 

Continua ad entrare nella fossa e attraversa la porta in fondo a sinistra della stanza per trovare un muro scalabile e un altro glifo e insegne Yrden: è qui che Geralt fa il collegamento che Reinald potrebbe essere stato un witcher. 

The Witcher 3: Yrden makes it easy - YouTube

Salta oltre il divario fino a un laboratorio per trovare il Testamento del prete dimenticato e attraversa la porta a sinistra. 

Salta attraverso il ponte rotto a sinistra e mantieni il sentiero a sinistra per trovare la quarta lettera di Reinald e un altro glifo. 

Torna indietro al bivio e prendi la destra e ti ritroverai ad affacciarti su un pozzo. 

Risparmia qui e medita per ricaricare bombe e pozioni, e assicurati di riparare armature e armi e di equipaggiare i glifi e le rune Quen e Yrden: ne avrai bisogno. 

È qui che combatterai gli appestati, e li combatterai quattro contro uno. 

Possono affrettarti e esaurire la tua salute abbastanza rapidamente, quindi assicurati di usare Quen il più regolarmente possibile insieme a Thunderbolt per infliggere davvero dei danni. 

Dopo che il combattimento sarà finito, vedrai una baracca con un’insegna da witcher. 

Salite il muro a destra per trovare le camere di Reinald e troverete la sua seconda lettera e come fare Reinald’s Philter. 

Netflix's 'The Witcher' Set Video Leak Showcases Nilfgaardian Armor Fans  Are Roasting

Hai bisogno di Dwarven Spirit, celidonia (un fiore) e gli ingredienti di questo forziere per realizzarlo.

Una volta che hai creato la pozione, ripara la tua attrezzatura e assicurati di avere abbastanza pozioni a portata di mano poiché combatterai più vittime della peste durante la sezione successiva. 

Ancora una volta, usa Quen, pozioni che potenziano l’attacco, e mantieni la distanza tra le esplosioni di scudi.

Come sconfiggere il Miasmal Rosso

Una volta sconfitti, segui il percorso fino a raggiungere una serie di scale che conducono a una camera. 

Ancora una volta, salva qui, ripara le cose e medita per ricostituire gli oggetti se stai giocando a una difficoltà inferiore. 

Sotto, vedrai una camera dove trovi Reinald intrappolato nelle stalagmiti di sale. 

Usa Aard per liberarlo e attiverai un filmato molto interessante.

Ovviamente Reinald è posseduto dal Red Miasmal. 

Witcher 3 Netflix armor: how to unlock Henry Cavill's gear - Video Games on  Sports Illustrated

Puoi metterlo alla prova e utilizzare false informazioni per capirlo, poiché Red Miasmal non è del tutto a conoscenza delle lettere che ha scritto, e ti troverai quindi di fronte a due scelte: dare a “Reinald” la pozione o tenerla per te . 

Se lo dai a Reinald, te lo schiaffeggerà, quindi è un grande spreco.

La pozione ti dà un buff contro la lotta contro il Miasmal rosso, quindi la risposta ovvia qui è tenere la pozione per te e Geralt la beve automaticamente. 

Aumenta davvero i livelli di tossicità, quindi assicurati di avere a portata di mano del miele bianco per contrastarlo. 

Il Red Miasmal si infuria e inizia la lotta tra i witcher. 

Reinald ha tre segmenti di salute ed è veloce quanto te. 

Ti consigliamo di lanciare Yrden per rallentarlo e cercare il suo Quen: una sfera rossa si illuminerà intorno a lui quando è attiva e se ti avvicini troppo esploderà.

Per sconfiggerlo, dovrai ottenere alcuni colpi chiave con la tua spada, ma i tuoi segni giocano il ruolo più importante. 

Assicurati di proteggerti con Quen, poi stendi Yrden. in questo momento i The Witcher 3.

Una volta che è nel cerchio, colpiscilo con Aard per togliergli enormi pezzi di salute e scacciare il Red Miasmal dal suo corpo. 

La sua salute può rigenerarsi, quindi devi provare a portare a termine questo combattimento il più rapidamente possibile con questa combo. 

Save the Priest from Reinald The Witcher 3 In the Eternal Fire's Shadow -  YouTube

Avere la pozione Tawny Owl a portata di mano per recuperare rapidamente la resistenza sarebbe una buona idea.

Una volta sconfitto Reinald, inizierà un filmato che ti vedrà espellere il Red Miasmal dal suo corpo e il suo cadavere cadrà a terra. 

La fase successiva del combattimento inizia dopo il Red Miasmal stesso e, fortunatamente, questo combattimento è più semplice. 

Il Red Miasmal è peggiore di qualsiasi Pesta o Wraith che hai incontrato finora. 

È l’incarnazione del puro male in opposizione a una persona che soffre di una maledizione o di una sfortuna.

Usando le stesse tattiche di prima, vorrai ottenere il maggior numero di colpi possibile contro il Red Miasmal, facendo attenzione ai suoi colpi in mischia. 

Ha anche un attacco simile a Igni, ma è piuttosto lento ed è ovvio quando sta per attaccare. 

Può teletrasportarsi, quindi assicurati di schivare se appare accanto a te. 

Evocherà alcune ondate di vittime della peste ma non sono così aggressive come quelle di prima, quindi puoi concentrarti sul Red Miasmal per la maggior parte. 

Ucciderlo ti libererà comunque delle vittime della peste, quindi non preoccuparti se ci sono alcuni lurkers verso la fine del combattimento. 

Decidere il destino di Reinald

Una volta ucciso il Red Miasmal, potrai fare due chiacchiere con il fantasma di Reinald. Puoi parlargli dello strano medaglione e dell’armatura che indossa. 

Ti dirà che ha progettato e forgiato lui stesso il suo medaglione, come tutti i witcher di Kaer Morhen, e ha forgiato lui stesso l’armatura come prototipo per l’armatura della scuola dei lupi. 

Geralt è un po’ dubbioso all’inizio poiché il suo medaglione gli è stato dato dal suo mentore, di nuovo, come è normale a Kaer Morhen. 

Some thoughts about the new quest [Spoilers for new quest in Next-Gen DLC!]  : r/witcher

Si scopre quindi che il povero Reinald è qui da oltre 300 anni, il che lo rende comprensibilmente un po’ arrabbiato, ma ti dirà di recuperare i diagrammi dell’armatura dalla sua tunica.

Poi arriva il destino del cadavere di Reinald e come far ascendere pacificamente il suo spirito. 

Per ottenere il miglior finale, devi esplorare tutte le scelte di dialogo del testo bianco prima di scegliere il seguente testo giallo.

Reinald vuole parlare con il giovane diacono, mentre Geralt suggerisce di bruciarlo su una pira, che condanna per sempre la sua anima. 

Per ottenere il miglior finale per questa missione, recupera il diacono e mantieni le opzioni moralmente grigie durante la conversazione, come dovrebbero fare i witcher. 

Le scelte in questo livello di The Witcher 3 sono:

  • Non tutti i sacerdoti sono malvagi 
  • Non ho bisogno di una chiesa per fare del bene, prete 

In seguito, Reinald partirà e il diacono metterà in dubbio il proprio futuro. 

Ora puoi creare l’armatura di base del lupo dimenticato una volta raggiunto il livello 20.

Ci sono diagrammi migliorati da trovare, ma per accedervi dovrai aver sbloccato e visitato Kaer Morhen.  

Schemi dell’armatura del Lupo Dimenticato

Una volta che sei al livello 20 e puoi indossare l’armatura, vai a Kaer Morhen. 

Ti stai dirigendo verso l’area vicino alla tua scorta, in particolare un piccolo angolo della sala principale con molti libri. 

Sali la scala per trovare due note: una di Osmund e una di Vesemir. Ora sarai in grado di creare il set completo di armature.

Ecco altri articoli sul mondo di The Witcher 3:

The Witcher, il primo gioco di CD Projekt, sta per ricevere un remake completo
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x